I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
si Mòlle, è così...non è un mezzo oggettivamente bello come l'enduro (:mrgreen:), è molto "spartano"...privo di belletti che lo rendano accattivante...linee essenziali e magari qualche dettaglio che sarebbe da curare (il passaggio cavi ad esempio fa cagare)...però è un catalizzatore di energie.

Sull'efficiacia del mezzo niente da dire, Amedeo ne è entusiasta e Amedeo viaggia per davvero, quindi se dopo un primo giro test dice che va da Dio ci credo, però esteticamente mi ha lasciato un pò così ecco... Mi ha fatto l'effetto di una vettura da rally, spartana ma veloce. :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:medita:

419036_2921824797955_1030873621_2232918_951063119_n.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sembra uguale al gioiellino che aveva trattorino :medita:

ah si?

tu pensa rik...oggi con quella cagata...con il cerchio dietro storto e con delle gommine semislick, mi sono fatto una 50ina di km su ogni tipo di terreno (neve, fango, asfalto, sterrato battuto, sterrato umido, prato, pozzanghere alte, etc.) e lei andava avanti lo stesso...mmmah! a volte quante pippe ci si fa per la performance...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sembra uguale al gioiellino che aveva trattorino :medita:
si, quando ero ancora trattorino. ora sono fermino :omertà:

ah si?

tu pensa rik...oggi con quella cagata...con il cerchio dietro storto e con delle gommine semislick, mi sono fatto una 50ina di km su ogni tipo di terreno (neve, fango, asfalto, sterrato battuto, sterrato umido, prato, pozzanghere alte, etc.) e lei andava avanti lo stesso...mmmah! a volte quante pippe ci si fa per la performance...
condivido in pieno ... ma non ti reputo perchè sei già troppo carico :))): ( eppoi non me lo consentono )
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

Allegati

  • Immag0113.jpg
    Immag0113.jpg
    59,4 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo