I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Allora cogli l'attimo !!! :celopiùg:

approfitterò del tuo suggerimento anche se in questo momento...:smile:

407268_10150599471622490_85251367489_8921891_588167895_n.jpg
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mòlle;5364000 ha scritto:
Facciamo così, mi traduci la firma di frw?

per godere...bisogna sudare(frw75)
in toea e in leto no ghe vol rispeto(mio papà)


letteralmente:

per godere...bisogna sudare
a tavola e a letto, nessun rispetto
 
per godere...bisogna sudare(frw75)
in toea e in leto no ghe vol rispeto(mio papà)
per godere...bisogna sudare
a tavola e a letto, nessun rispetto
Capisco a letto.... ma sulla tavola.... è difficile trombare:smile::smile::smile:
Poi la mia è in vetro e è dell'Ikea....:hahaha: ha un nome assurdo (tipo ..."Klabuzzurgunschier finfgi... ashhiiamktarratuttutp".... (in svedese vuol dire "Tavolo di vetro... fragile se si rompe incollala")
:smile::smile::smile:
 
Mòlle: copia/incolla la frase dela tola e del leto su google strumenti lingue e goditi a vol max la suadente voce della traduttrice automatica rumena di gugol ;)

lo scrivo in piccolo ma ogni tanto con i miei bimbi scriviamo le parolacce più raccapriccianti compreso frasi rivolte ai vicini e le diffondiamo nel quartierino a 4000 decibel interpretate sempre dalla rumena di Gugol, provare per credere, fine del mondo....

casso è un pò che non mi saluta più nessuno qui, pensavo che fosse stato per quella mania di disegnare coi chiodi sulle bmw altrui...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
lascia stare la cicletta, che non fa neppure bene e mette tristezza solo a guardarla!!!

esci in bici, piuttosto fai asfalto... comunque domenica scorsa ghiaccio zero, la neve con questo freddo non si "trasforma" e non c'è nemmeno l'umidità che gela/sgela il terreno quindi grip fantastico...
ti stai solo facendo troppe paranoie!!!:celopiùg:
si ma c' è un vento boia che se lo becchi in faccia ti ferma. perchè la cyclette farebbe male?

... poi occhio alla scimmia.... che cominci a montare sopra un bel manubrione da 78 ... poi una doppia piastra e un ammo in titanio e poi cominci a saltellare per la sala con la ciclette da DH:smile::smile::smile:... occhio ai drop degli scalini dell'ingresso:smile::smile:
piuttosto non vorrei mai si staccasse il volàno perchè coi colpi che gli dò finirebbe nel cortile del vicino!

Mòlle;5364287 ha scritto:
Pesata la Dadà: 14 kg schiantati! A sto punto mi domando quanto pesa l'Enduro visto che la scapin è sensibilmente più leggera.... :maremmac:
la mia enduro pesava 14kg appena comprata.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
si ma c' è un vento boia che se lo becchi in faccia ti ferma. perchè la cyclette farebbe male?

piuttosto non vorrei mai si staccasse il volàno perchè coi colpi che gli dò finirebbe nel cortile del vicino!

la mia enduro pesava 14kg appena comprata.

Mi pare un pò strano. Se non ricordo male la expert sta sui 14,5 e dovrebbe esser più leggera della comp. In ogni caso la mia monta ruote e gomme più pesanti oltre al telescopico e al manubrio bello tosto. Si fa presto a salire di peso.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;5364413 ha scritto:
Mi pare un pò strano. Se non ricordo male la expert sta sui 14,5 e dovrebbe esser più leggera della comp. In ogni caso la mia monta ruote e gomme più pesanti oltre al telescopico e al manubrio bello tosto. Si fa presto a salire di peso.
infatti io parlavo del peso della bici originale. ora col telescopico e con la gomma da 2,5 anteriore peserà sicuramente di più.

ma io non ho la grammomania, mi basta che la bici mi porti in sicurezza dappertutto ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo