a tranquillo te vegnere avvisa da altri mi non frequento piu il web.. So massa contadin par ste robe.. Le se robe da cittadini impiegati..
si infatti l'ho trovata adeguata in tantissime situazioni.
p.s.
qui è di nuovo bufera...in 3 ore ha depositato una 30ina di cm...la faggeta la rivedremo a maggio...
Allora cogli l'attimo !!!
Mòlle;5363980 ha scritto:cos'è la toea? Il bagno?
io dico tavola/tavolo.
Mòlle;5364000 ha scritto:Facciamo così, mi traduci la firma di frw?
Mòlle;5364000 ha scritto:Facciamo così, mi traduci la firma di frw?
per godere...bisogna sudare(frw75)
in toea e in leto no ghe vol rispeto(mio papà)
letteralmente:
per godere...bisogna sudare
a tavola e a letto, nessun rispetto
Capisco a letto.... ma sulla tavola.... è difficile trombareper godere...bisogna sudare(frw75)
in toea e in leto no ghe vol rispeto(mio papà)
per godere...bisogna sudare
a tavola e a letto, nessun rispetto
Capisco a letto.... ma sulla tavola.... è difficile trombare
in questo caso ti ricolleghi alla prima riga della sua firma.....
Quindi avrei 4 ore di orgasmo continuo in salita????in questo caso ti ricolleghi alla prima riga della sua firma.....
Capisco a letto.... ma sulla tavola.... è difficile trombare
si ma c' è un vento boia che se lo becchi in faccia ti ferma. perchè la cyclette farebbe male?lascia stare la cicletta, che non fa neppure bene e mette tristezza solo a guardarla!!!
esci in bici, piuttosto fai asfalto... comunque domenica scorsa ghiaccio zero, la neve con questo freddo non si "trasforma" e non c'è nemmeno l'umidità che gela/sgela il terreno quindi grip fantastico...
ti stai solo facendo troppe paranoie!!!
piuttosto non vorrei mai si staccasse il volàno perchè coi colpi che gli dò finirebbe nel cortile del vicino!... poi occhio alla scimmia.... che cominci a montare sopra un bel manubrione da 78 ... poi una doppia piastra e un ammo in titanio e poi cominci a saltellare per la sala con la ciclette da DH... occhio ai drop degli scalini dell'ingresso
la mia enduro pesava 14kg appena comprata.Mòlle;5364287 ha scritto:Pesata la Dadà: 14 kg schiantati! A sto punto mi domando quanto pesa l'Enduro visto che la scapin è sensibilmente più leggera....
si ma c' è un vento boia che se lo becchi in faccia ti ferma. perchè la cyclette farebbe male?
piuttosto non vorrei mai si staccasse il volàno perchè coi colpi che gli dò finirebbe nel cortile del vicino!
la mia enduro pesava 14kg appena comprata.
infatti io parlavo del peso della bici originale. ora col telescopico e con la gomma da 2,5 anteriore peserà sicuramente di più.Mòlle;5364413 ha scritto:Mi pare un pò strano. Se non ricordo male la expert sta sui 14,5 e dovrebbe esser più leggera della comp. In ogni caso la mia monta ruote e gomme più pesanti oltre al telescopico e al manubrio bello tosto. Si fa presto a salire di peso.