ci son bocce e bocce, potrebbe pure essere mollllto divertente e piacevole, tanto più con questo freddo....
Sto ancora ridendo del topic delle foto in action... non infierire....
ci son bocce e bocce, potrebbe pure essere mollllto divertente e piacevole, tanto più con questo freddo....
Mòlle;5362760 ha scritto:Voglio fare fare ad Andrea Bruno l'appennino con un autotreno con sopra due container di pelli, 440 quintali di peso complessivo, con un rimorchio balestrato, senza abs e con i freni finiti e voglio vedere cosa fa.
Lui sa fare quello e lo sa fare bene, se mi paragono a lui mi dò alle bocce, se poi diciamo che si può sempre migliorare è un altro paio di maniche.
infatti.
per quel che mi riguarda la posteriore deve essere scorrevole e robusta di spalla.
ho chiuso con le nevegal.
per questo ho scelta crossmark, ma potevano essere larsen tt oppure le stesse small block.
sulla meta ho ancora l'hr dietro, ma appena è finita ci metto una saguaro!
Mòlle;5362784 ha scritto:mettilo all'anteriore!
dicono che sull'umido sia impagabile! (nel senso che sono soldi buttati!)
la saguaro non la metterò mai per principio!
però la small block è da provare...inoltre quest'estate avevo la the captain sull'ant: più che sufficiente.
Mòlle;5362805 ha scritto:la the captain a me piace, forse va un pò in crisi sull'umido però mi pare una buona gomma.
si infatti l'ho trovata adeguata in tantissime situazioni.
p.s.
qui è di nuovo bufera...in 3 ore ha depositato una 30ina di cm...la faggeta la rivedremo a maggio...
mi tenta, eccome se mi tenta: ieri l'ho preparata, gonfiata ... ma ....ma esci in bici!!!!
mi tenta, eccome se mi tenta: ieri l'ho preparata, gonfiata ... ma ....
cmq sulla cyclette li metto davvero i flat, dato che non li uso e i pedali da cyclette fanno davvero specie quando ci do dentro davvero.
eppoi coi terreni semi innevatie ghiacciati e l'HR posteriore alla frutta rischio davvero de coparme
Mòlle;5363179 ha scritto:oggi è un'ottima giornata.
Anvedi che il Crossmark va bene!?!? 2.25 pure io... e va da dio (fatto rima)visto come sali ora con l'hr, quando monterai il crossmark, volerai letteralmente!
il 2.25 lo monterò pure io a breve.
poi occhio alla scimmia.... che cominci a montare sopra un bel manubrione da 78 ... poi una doppia piastra e un ammo in titanio e poi cominci a saltellare per la sala con la ciclette da DH... occhio ai drop degli scalini dell'ingressodomani metto i flat sulla cyclette
Ciao bos. Il topic lo aperto io e lo meto dove volio io.. Buone schiate!butto li, poi pensateci e fate come volete.
visto che 95% di questa discussione sono veneti non sarebbe bello usare l'osteria veneta? in maniera che tutti vengano coinvolti, se non altro chi si iscrive e controlla il veneto"discussioni" è più desideroso di intervenire.
ovviamente è un mio pensiero
Ciao bos. Il topic lo aperto io e lo meto dove volio io.. Buone schiate!