ho la ibex dietro quasi finita e volevo cambiare...
sembra bella cattivetta da metter dietro!!
sembra bella cattivetta da metter dietro!!
io mi ci sono trovato bene, sulla mia front ho montato un 2.3 all'ant. per quello che faccio e per come scendo io si è sempre comportato bene su tutti i fondi, la tassellatura uniforme e abbastanza ravvicinata lo rende scorrevole forse più adatto al post. (magari 2.1), la spalla sufficientemente robusta permette pressioni un po' più basse.il manettino dell'enduro non c'aveva 'na sega...era una vitina allentata, me l'hanno sistemato in 3 secondi da ruotalibera !
però ne ho approfittato per prendermi una di queste: tioga blue dragon
unico difetto è che i tasselli non sono molto pronunciati e la loro base arrotondata non permette di avere lo spigolo che lavora fino alle "tele"
il discorso dei tasselli poco pronunciati sul dorso della gomma era proprio quello che cercavo perchè mi sono scassato i maroni di cingoli da portar su e quindi voglio almeno una parvenza di scorrevolezza, per quanto riguarda la base arrotondata in effetti è un aspetto che non avevo tenuto in considerazione per il cornering...a dire il vero i tasselli laterali sono sufficientemente alti ed abbastanza simili alle yellow kyrin con le quali mi ero trovato bene in tenuta...è però possibile che come dici tu in pieghe molto pronunciate e prolungate, questo aspetto progettuale possa presentare delle criticità...vediamo un pò che succede sul campo.
sei trooopppooo tecnico per il mio livello
io son proprio un cialtrone!!!
qundo finisco l'HR post proverò, penso, il crossmark, dovrebbe essere 2.25 se non erro....
non ho mai consumato i tasselli sui fianchi, di solito mi salutano prima quelli centrali e lo stesso credo per te...oppure no
visto come sali ora con l'hr, quando monterai il crossmark, volerai letteralmente!
il 2.25 lo monterò pure io a breve.
semmai, quando lo prendi avvisami.
è normale!
mica giriamo con l'R1 su pista.
mi tocca, frequento brutta gente allenata, con bici leggere, scorrevoli e....preziose!!!! e che nemmeno mi danno il tempo di abbassare la sella!!!
ma ho detto quando finirò l'HR...se ne parla più avanti!!!
semmai, quando lo prendi avvisami.
comunque...tutte stè pippe per le gomme...meglioquesta meglioquella tienepiù tienemeno...quella volta che feci una discesa con Andrea Bruno in un nostro pistino pendente e fangoso, lui montava una small block 8 al post...
ma tanto il post per terra non ce lo teneva mai.
appunto....basta non frenare e far scorrrrrere.......
comunque...tutte stè pippe per le gomme...meglioquesta meglioquella tienepiù tienemeno...quella volta che feci una discesa con Andrea Bruno in un nostro pistino pendente e fangoso, lui montava una small block 8 al post...
ma tanto il post per terra non ce lo teneva mai.
appunto....basta non frenare e far scorrrrrere.......
Mòlle;5362760 ha scritto:se mi paragono a lui mi dò alle bocce