ah tra l'altro: anche io sono progressista nel nose-press.... mi viene solo a sinistra , se cerco di forzare la rosina verso detra mi disarciona: e questo senza ancora appiccicare il santino di Cartumax!!!!!
Di solito sul web quando si vedono quelle espressioni esce qualcosa dalla bocca... insomma si... o entra...
Forse non lo sai ma il Papa ha comunicato in questi giorni che stare nel letto gridando o mio Dio! Per ore non può essere considerata attività di preghiera.Di solito sul web quando si vedono quelle espressioni esce qualcosa dalla bocca... insomma si... o entra...
è vero... ora capisco tutti sto oh my goooodddd.....Mòlle;5354295 ha scritto:Forse non lo sai ma il Papa ha comunicato in questi giorni che stare nel letto gridando o mio Dio! Per ore non può essere considerata attività di preghiera.
A proposito ma il gnù?si.. più o meno... avevo in mente un'altra bestia aliena....
.... morrrrrrrrrrrrrroooooooooooooo.....
Ha usato la bici trans 1 dico 1 volta
per carità ..........Mòlle;5354222 ha scritto:Ragazziiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
alò?
sei riuscito a stappare il reggisella?
vi dico solo che (essendo a piedi causa neve) domani userò la bicicletta per andare a lavorare (oggi a piedi)...il mezzo di cui dispongo è una Montana in alluminio montata v-brakes, gruppo tourney 3X7 e forcella ad elastomeri...se mi ricordo faccio una foto.