I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intendi i woolrich?
ti confermo che nell'etichetta c'è scritto pelo di coyote.

..'desso di sicuro salta fuori qualcuno di wollriccioso qui :-)

:-)
quante volte gli dai da mangiare? quante uscite pipì popò? raccogli le cacchine sul marciapiede? l'hai già castrato o fa la pisssia che puzza? si attacca sulla gamba di tutte le donne che incontri per strada? museruola? :-)
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
allora,
ho visto sulla rete etichette con scritto coyote.
onestamente, sui miei, che non ho sotto mano per verificare, non ricordo se ho letto coyote o lapin. (ricordo che quando ho letto l'etichetta sono rimasto sorpreso, ma non ricordo per quale animale)

se mi ricordo verifico.
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
come si lavora bene in ufficio con primi Pink ad alto volume...
vabbè io avevo richiesto gli ACDC, ma non si può avere la botte piena e il capo ubriaco:smile:
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ti è andata bene.
se ti mettevano gli ac dc rischiavi di addormentarti.......

:nunsacci:non l'ho capita, ma guarda che sono permaloso e se mi stai pigliando x....
la prossima volta che usciamo assieme potrei usare questo
images.jpeg
[url]http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRODUAMGVaVuGL9UYPHPIzkXGSkg1DKe8dynfY563ccmHoQguPATg[/URL]:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
California sunlight, Sweet Calcutta rain
Honolulu starbright, the song remains the same.

:rock-it:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
:nunsacci:non l'ho capita, ma guarda che sono permaloso e se mi stai pigliando x....
la prossima volta che usciamo assieme potrei usare questo
images.jpeg
[url]http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRODUAMGVaVuGL9UYPHPIzkXGSkg1DKe8dynfY563ccmHoQguPATg[/URL]:smile:

mentre impazzisco per i floyd, gli ac dc non mi sono mai piaciuti; anche se devo riconoscere che sono stati bravi a vendere quella montagna di dischi riproponendo sempre il solito ritmo di batteria e il solito giretto di chitarra. :mrgreen:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mentre impazzisco per i floyd, gli ac dc non mi sono mai piaciuti; anche se devo riconoscere che sono stati bravi a vendere quella montagna di dischi riproponendo sempre il solito ritmo di batteria e il solito giretto di chitarra. :mrgreen:
io ascolto spesso gli slipknot, mi tirano sù ;-)

ed in macchina col bose sono piacevoli !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo