I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vai io ricambio con la mia: nsr alu vbrake deore 3*10 forca custom molla+olio in luogo della manitou elastomeri... uno spettacolo: 10 anni tondi di servizio... mai un tagliandino... mai revisionata forca ... non me l'ha mai fregata nessuno e la lascio aperta dapertutto, parcheggiata davanti a casa... secondo me è stregata :-)

o che sia proprio un cesso?

cmq per andare a prender il pane: A++

si vabbe, ma la tua è una scale rc in confronto alla mia...standards & poor ti hanno dato A++?
beh, la mia è declassata peggio della Grecia!

però sò carini 'sti aggeggetti per girare XC (across the city)...come dici tu non se li caga nessuno e li sbatti senza paranoie dove capita, almeno spero...anche se il tossico è sempre in agguato...di quelli che ti spaccano il parabrezza perchè hanno visto la monetina da 1 euro sul cruscotto...
 
mòlleeeeeeee
usa questooooooooo

images

:smile::smile::smile:
Comunque scherzi a parte .... per me se scaldi il tubo ...peggiori la situazione... di solito noi in carrozzeria se un bullone si ossida o un filetto si incastra li diamo un colpetto con un martello ... probabilmente c'era dello sporco che ha "incollato" il tubo reggisella...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

com'è che si chiamano quei giubbetti di moda tra i ragazzini col pelo di coyote nel colletto?
Alla faccia della civiltà e dell green spirit.... non mi spiacerebbe se fossero di pelo di cogliote...

intendi i woolrich?
ti confermo che nell'etichetta c'è scritto pelo di coyote.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo