I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mòlle;5352972 ha scritto:
dovrebbe essere una 2009 però era montata su una bici 2011... in pratica... non lo so! :smile:

però posso dirti che così di primo acchito mi piace un sacco più della lyrik...

io ho una 66 che aveva quello sgancio. mi si è sbriciolato in mano senza preavviso mentre lo aprivo. ora marzocchi me lo ha fornito diverso.

buon divertimento!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5352987 ha scritto:
secondo me ne ha da vendere... l'ho provata un pò così prima ed è uno spettacolo! Impenna che è una bellezza, più leggera dell'Enduro e molto reattiva... Appena si sciolgono i ghiacciai la provo come merita. :celopiùg:

e bravo mòlle, altro che lycrantropri e astronavi schettinoradiotelecomandate!!!!

mica son troppo alte le leve freno??:nunsacci: spettacolo il tendicatena, se prendevi un tubo retinato avevi anche l'effetto carbon!!!:celopiùg::celopiùg:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Mòlle;5352963 ha scritto:
58278.jpg


Bella Mòlle !!! Pero' buttaci il telescopico !!!
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
è tutta da sistemare, l'attacco non piace nemmeno a me, la sella è da alzare e mettere in bolla, il manubrio per ora è quello, il telescopico con calma prima devo vedere se mi piace. Scapin adesso fa solo xc prima no.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
come dice gionc a parte qualche patacca da eliminare e qualche dettaglio da migliorare è una FIGATA!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Due notizie: una buona e una cattiva.

La buona è che ho misurato un interasse più corto di circa 10 cm rispetto all'Enduro, praticamente una BMX, non vedo l'ora di provarla su sterrato, in città sui marciapiedi è uno spettacolo! Impenna col pensiero e non restituisce colpi bruschi (ovvio che è una front e non una full), ho provato a girare da quasi fermo e riesco a fare inversione in circa 3 metri!!! Con l'Enduro mi serve un aereoporto! :smile:

La cattiva, molto cattiva... mi si è incastrato il reggisella, non va né sù né giù... le ho già provate tutte ma non c'è versi....

PS ho messo l'attacco da 60 originale dell'Enduro a -8...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo