PS: vara il tuo avatar, com'eri figo con la frw alla scagina, se non c'era il salame a tenerti indietro avresti provato il casco...
se c'era pure la torta diventavi Sa-lam HillPS: vara il tuo avatar, com'eri figo con la frw alla scagina, se non c'era il salame a tenerti indietro avresti provato il casco...
e fatti dare dei consigli
goooooodmoooooorniiiiiiiing Vietnam!
aprofitto della conoscienza diffusa nei vari frequentatori di questo bar:)
a little question: come tecnica di guida sono una schiappa, negli ultimi giri mi sono piantato almeno una volta (a giro), mi capita di solito di allargare la traiettoria in curvestrette/tornantini a causa perdita aderenza anteriore e di sentirmi troppo caricato sul manubrio...
Paolo G. con cui esco spesso mi consiglia di mettere un attacco manubrio più corto (adesso sulla force ho un 90mm)
cosa ne pensate?
denghiu
grassie 'mici
l'è 'na force carbon pro taglia L, a suo tempo avevo provato una M sulla quale mi son trovato bene
poi l'occasione fa l'uomo Largo ed io da bravo cialtrone mi son fidato del negoziante (la tua altezza è a cavallo tra le due misure...ti vedo stretto su una M...hai gambe e braccia lunghe...)
forca da 150 mm forse troppo scarica o troppo carica?!?!?
sicuramente le gomme son da cambiare: IRC seraxc 2.1 tubeless, le tengo sempre alla massima pressione dopo che ho stallonato l'ant in un tornantino, il post invece lo già tagliato due volte e adesso giro con camera...
volevo finirli (ancora qualche uscita) e poi mettere su 2.3 ant e 2.2/2.1 post.
per il peso non è un problema, adesso la bici pesa un po' più di 12.5 kg
mi basta stare sotto i 14.5 kg (limite psicologico dato dal peso della vecchia frw)
rigrassie
mi viene in mente cosa faceva mio nonno con l'Alfa Romeo 2000 del '73 per evitare che il posteriore in curva perdesse aderenza.... aveva riempito il baule posteriore (era a trazione posteriore) di sassi.... si si... sassi.... avete letto bene.... e col peso in caso di neve o bagnato non perdeva trazione e stabilità.... ecco.... forse potremmo viaggiare con un sacchetto della spesa sulla forcella pieno di sassi pure noi per non perdere l'anterioresi si...se te parte l'anteriore, va più pian!!!!!!
... forse potremmo viaggiare con un sacchetto della spesa sulla forcella pieno di sassi pure noi per non perdere l'anteriore
okkei garzie a tutti, capito una volta par tutte:
ordino copertoni e pipa
mi viene in mente cosa faceva mio nonno con l'Alfa Romeo 2000 del '73 per evitare che il posteriore in curva perdesse aderenza.... aveva riempito il baule posteriore (era a trazione posteriore) di sassi.... si si... sassi.... avete letto bene.... e col peso in caso di neve o bagnato non perdeva trazione e stabilità....
anche in Sicilia fanno così...solo che invece dei sassi caricano il baule di armi.
io sapevo peggio....
Dai mase prendi coraggio, un bel respiro, sputa il rospo, scritto bello grande e in rosso, chi è il Santo nel santino di Cartumax?
io sapevo peggio....
Dai mase prendi coraggio, un bel respiro, sputa il rospo, scritto bello grande e in rosso, chi è il Santo nel santino di Cartumax? bastappocochecevòòò?
è sua moglie. e sotto c'è scritto: pensa a me, non correre.
che........
ma andouuueeeee......
guarda che è sua moglie, controlla meglio la prossima volta......
Caspio, non mi ero mai acorto che il Che avesse il basco Montura....