I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
:spetteguless: quando avrai la guarnitura in mano, se vuoi, fai un piccolo foro sul 22 (o 24...insomma sulla piccola) in corrispondenza del diametro viti iscg (magari segnalo prima di smontare la guarnitura).
così la prossima volta che ti ruota il tendicatena, per quel foro ci passerà la brugola per allentare le tre famose brucolette senza smontare nulla!!! :il-saggi:

L'Enduro di motobimbo è monocorona da 32..
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5289186 ha scritto:
L'Enduro di motobimbo è monocorona da 32..

allora dovrebbe arrivarci, di solito è il 22 che "ostruisce" l'accesso all'iscg....
comunque il discorso non cambia, piccolo foro e ci si apre la via....
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
:smile::smile: o ancora peggio ....:omertà: tipo pubblicità dell'Ikea di 3 anni fà:smile:

Lo sapevo che volevi parare lì...:smile::smile: è da sabato che "fermenti":smile:


:hahaha::hahaha: ora per parcondicio bisognerebbe postare ....:fantasm::fantasm::hahaha:

Non me ne intendo... il mio meccanico di solito smontava pure le corone per estrarre la pedivella ... mi sa che tra poco ci dovrò pensare pure io... ho un gioco al movimento centrale... le pedivelle se scosse dall'alto verso il basso hanno un gioco di mezzo millimetro... :nunsacci:

il mio problema è il seguente: a seguito di un'ipotetica botta presa sotto, mi si è ruotato il carbocage spostando in alto la puleggia sulla quale si innesta la catena e facendo quindi strusciare la stessa catena sul fodero basso del carro...tutto ciò avviene a destra (dove c'è il cambio, la cassetta, le corone, etc.)
Ora...ho bisogno di allentare le tre brucolette dell'iscg per poter riposizionare il carbocage correttamente, ma le stesse non sono raggiungibili se non allentando la pedivella destra che impedisce il libero accesso con la chiave.
Per fare questa operazione devo togliere la sinistra dalla sua sede ed ho proceduto come detto prima, ovvero ho svitato una femmina esagonale che nascondeva un brucolone che è stato svitato anch'esso...poi, il buio!
non si leva con le mazzate, non si allenta e non si svita...non so che pesci prendere.

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Che vuol dire moto. Che pedivella monti? In ogni casodovresti avere una Allen da 7 o 8 svitare la brugola sulla pedivella di Sx.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
:smile::smile: o ancora peggio ....:omertà: tipo pubblicità dell'Ikea di 3 anni fà:smile:

Lo sapevo che volevi parare lì...:smile::smile: è da sabato che "fermenti":smile:


:hahaha::hahaha: ora per parcondicio bisognerebbe postare ....:fantasm::fantasm::hahaha:

Non me ne intendo... il mio meccanico di solito smontava pure le corone per estrarre la pedivella ... mi sa che tra poco ci dovrò pensare pure io... ho un gioco al movimento centrale... le pedivelle se scosse dall'alto verso il basso hanno un gioco di mezzo millimetro... :nunsacci:

El Zio postemo el ZIO... 27 ottobre festa..
 
ecola!

che ne dite? sembra fatta apposta eh? Il bash in alluminio nero fa un pò schifetto, lo trituro un pò poi caccio su una raceface o strailine rosso fooooooccccooooo

DSC_0246.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo