ahahah, macchè!!! io sono bradicinetico, il contrario di sveltin-cinetico
ahahah, macchè!!! io sono bradicinetico, il contrario di sveltin-cinetico
Dai dai che da marzo o giù di lì AE, equi e anche i commercialisti avran da fare per mesi per il cambio della nuova (vecchia) valuta e per capire se il 30% che perderemo sul è attendibile, pessimistico o addirittura ottimistico: aka spazzate via tutto da cc, comprate comprate comprate bici a manetta :D
Sarà per un pò più dura e sconfortevole comprare on line, e sono curioso di vedere come si comporterebbe paypal.... con lira al posto di eur... con la lira che non varrà più un casso.... torneremo al negozietto di rione a prendere la bici artigianale messa assieme col fil di ferro....
Speriamo che il gufone Gionc non indovini. Se succede questo al di la della svalutazione che potrà essere ben maggiore del 30%.
Ma allora vorrà dire che siamo quasi tutti alla fame. Vedi Argentina circa 10 anni fà.
Mòlle;5283406 ha scritto:io pensavo più a un Jeffery Deaver... suona un pò come il filo che brucia, la finestra rotta... il nipplo spezzato... sembra una saga.. Già me la vedo Amelia Sachs a fare la griglia sul trail incriminato che trova una fibra in windtex appartenente ad Augnight!
Augnight?!?! chi era costui??? dai che magari torna!!!
io non capisco chi dice che questa operazione danneggia il turismo: semmai danneggia gli evasori.Ri-siamo lì...ri-siamo al marketing...a Cortina hanno mandato un'80ina di verificatori per far vedere che "ora si che si fa sul serio" e BOOOOM sui media il delirio...a breve la stessa cosa annunciata per Courmayeur...
Lo sapete come la penso io e come la pensano "quelli come me"?
Noi pensiamo che l’evasore fiscale è senza dubbio un soggetto che va perseguito con fermezza, stante la rilevante pericolosità sociale della sua condotta, in un momento in cui ciascuno deve fare la sua parte.
Non fingiamo però di non renderci conto che chi sperpera le risorse pubbliche, raccolte grazie alla contribuzione sulla ricchezza creata da altri, è ancora più parassita di chi omette di versare le imposte su una ricchezza che si prende quantomeno la briga di creare.
Io penso che se la lotta al parassitismo sociale così come viene proposto negli spot pubblicitari televisivi non sarà controbilanciata da un'altrettanto efficace lotta alla corruzione ed agli sperperi, rimane e rimarrà sempre uno slogan ideologico e non un catalizzatore di "equità".
L'Agenzia delle Entrate già c'è ed ha in mano strumenti formidabili per agire (non dimentichiamo che ora gli avvisi di accertamento sono titoli esecutivi anche in pendenza di giudizio)...ora aspettiamo anche l'introduzione dell'Agenzia delle uscite dotata dei medesimi formidabili strumenti...tutto il resto è fuffa spottistica ed odiosamente demagogica.
Com'è che diceva quello?
Chiediamoci il perchè certa gente mette le bombette in certi posti...
................io non capisco chi dice che questa operazione danneggia il turismo: semmai danneggia gli evasori.
magari continuassero a martellare così con i controlli
io non critico motobimbo, esprimevo solo una mia opinione personaleMòlle;5285360 ha scritto:Forse dovresti leggere tra le righe ciò che ha scritto Motobimbo, i controlli sono giustissimi, ma se servono a mantenere un entourage di persone che gudagnano in un mese cifre che un operaio guadagna in due anni forse c'è qualcosa che non va.. A questo punto vien da chiedersi: chi persegue chi?
finiamola va prima che ci bannino...
Mòlle;5285360 ha scritto:finiamola va prima che ci bannino...
io non critico motobimbo, esprimevo solo una mia opinione personale
io non capisco chi dice che questa operazione danneggia il turismo: semmai danneggia gli evasori.
magari continuassero a martellare così con i controlli
Mòlle;5285337 ha scritto:Aspetta... ho un richiamo infallibile!
AUGUSTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
dai torna.................sei stato in esilio abbastanza....
e poi, a dire il vero, sei sempre qui, evidentemente!!!