??? No... ho fatto la residenza all'estero, lo sapevi.
eccolo un altro che ha scudato i suoi denari...
io non capisco chi dice che questa operazione danneggia il turismo: semmai danneggia gli evasori.
magari continuassero a martellare così con i controlli
anche tu????? No... ho fatto la residenza all'estero, lo sapevi.
anche tu??
Buon giorno gente.... oggi son come lo spread...
goooooodmoooooorniiiiiiiing Vietnam!
aprofitto della conoscienza diffusa nei vari frequentatori di questo bar:)
a little question: come tecnica di guida sono una schiappa, negli ultimi giri mi sono piantato almeno una volta (a giro), mi capita di solito di allargare la traiettoria in curvestrette/tornantini a causa perdita aderenza anteriore e di sentirmi troppo caricato sul manubrio...
Paolo G. con cui esco spesso mi consiglia di mettere un attacco manubrio più corto (adesso sulla force ho un 90mm)
cosa ne pensate?
denghiu
sicuramente le gomme son da cambiare
rigrassie
grassie 'mici
l'è 'na force carbon pro taglia L, a suo tempo avevo provato una M sulla quale mi son trovato bene
poi l'occasione fa l'uomo Largo ed io da bravo cialtrone mi son fidato del negoziante (la tua altezza è a cavallo tra le due misure...ti vedo stretto su una M...hai gambe e braccia lunghe...)
forca da 150 mm forse troppo scarica o troppo carica?!?!?
sicuramente le gomme son da cambiare: IRC seraxc 2.1 tubeless, le tengo sempre alla massima pressione dopo che ho stallonato l'ant in un tornantino, il post invece lo già tagliato due volte e adesso giro con camera...
volevo finirli (ancora qualche uscita) e poi mettere su 2.3 ant e 2.2/2.1 post.
per il peso non è un problema, adesso la bici pesa un po' più di 12.5 kg
mi basta stare sotto i 14.5 kg (limite psicologico dato dal peso della vecchia frw)
rigrassie
O, Pianetabike mitico, Andrea Bruno & co. mitici.... Guarnitura arrivata in negozio stamattina....... ragassi.....fantastico....
Invece specy non mi ha risposto alla mia mail c/o servizio clienti, nemmeno un "mona rangiate" che mi ha risposto il negoziante
Se ci sarà una prossima bici immagino non sarà specy.... forse nemmeno la covert che quel monocross non è probabilmente adatto ai pirla come me....
Frw quanto sei alto? Se su una M stavi bene prenditi subito una pipa da 50/40 mm e togli tutti i spessori sotto di essa e vedrai come cambia la bici ed il suo comportamento!