"I 10 biker che NON ...."

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Vediamo....

Il Noioso: Lo sono abbastanza

Il Saputone: Lo sono molto

Il Lamentoso: Lo sono eccome

Lo Scordarello: Non mi ricordo un uscita che non abbia dimenticato qualcosa....

Il Professionista: ecco, questo mi sta sulle balle

Il Ritardatario: E' una vita che esco con End of Time, ormai al ritardatario cronico ci ho fatto il callo. Ah, con lui non funziona neanche il trucchetto dell' orario anticipato

Il Tecnologico: Vengo chiamato dagli amici biker technologicus.....

Il Logorroico: Mamma mia quanto parlo!!!!

La Lumaca: ho i moscerini spiaccicati sul culo!

Il Velocista: il velo cosa?

Ecco, direi per esclusione, il professionista!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ce l'avevo anch'io un "amico" così, ma nel periodo in cui mi dedicavo al trekking; aveva anche la pretesa di fare da guida portando gente poco esperta in situazioni piuttosto pericolose e faticose.
Si è bruciato il terreno attorno.

anche il mio"amico"è finito con il girare da solo,poi ha praticamente smesso,guarda caso anche lui aveva il gusto sadico di portare gente inesperta proprio dove si rischiava di piu'....
 

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Io ho votato il logorroico, ne abbiamo beccato uno su alle Manie che era spaventoso! Era peggio che avere dietro un lumaca perchè ad ogni bivio ti fermava perchè gli veniva in mente qualcosa e cominciava a menartela :saccio: per 20 minuti. Alla richiesta "dai, scambiamoci i numeri che ci troviamo" glieli abbiamo dati falsi8-) Comunque c'è una categoria che sopporto ancora meno: LE bikers:beautifu: e ci metto dentro pure la mia.(non me ne abbia a male alexxangel) Io quei "ciapèt" che mi dondolano davanti agli occhi quando le raggiungo, o peggio:oops:, quando mi passano, %$)) propio non li tollero, mi distraggo, non riesco a concentrarmi e faccio ca@ate.:mrgreen: Almeno girassero con degli sgraziatissimi short da fr! La mia l'ho costretta! No! Solo pantaloncini attillati! E che diamine! Un po di buon senso, mica siamo tutti cinghiali solo perchè giriamo nei boschi! Non ciò mica il cuore Shimano!:))): E meno male che in giro se ne trovano davvero poche.:romeo::smile:
 

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Però abbusare del "ratto" comporta gravi danni neurologici!!!:pirletto:

rat1.gif
Oramai non c'è speranza di tornare indietro.
 

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
io na volta mi sono dimenticato a casa la ruota anteriore:mrgreen:

Ma lascia stare che io una volta sono andato a ritirare la bici, che avevo portato al mecca per montare l'attacco nuovo bello corto da 40mm, (prima avevo il 60) con la macchina e per metterla dentro ho allentato il manubrio e non l'ho più richiuso nemmeno quando, il giorno dopo, l'abbiamo caricata sul furgone. Arrivati a destinazione, la tiro giù, chiudiamo l'attacco e inizio a scendere. Appena partito ho subito notato quanta maneggevolezza in più avevo acquistato solo sostituendo l'attacco con uno più corto di 2cm. A circa 2 terzi della discesa (dh verzuolo) sento qualcosa che striscia sul copertone, guardo e: toh, non è un rametto. Ma come cavolo ha fatto il tubo freno a finire li? non si era mai sganciato prima!? Alla fine, ho capito! La ruota durante il trasporto si era girata di 180° e, nonostante fossimo in tre, non ce ne siamo accorti subito. Così sono sceso con la forca al contrario e la bici più "corta" di una decina di centimetri!:loll: :free:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Ma lascia stare che io una volta sono andato a ritirare la bici, che avevo portato al mecca per montare l'attacco nuovo bello corto da 40mm, (prima avevo il 60) con la macchina e per metterla dentro ho allentato il manubrio e non l'ho più richiuso nemmeno quando, il giorno dopo, l'abbiamo caricata sul furgone. Arrivati a destinazione, la tiro giù, chiudiamo l'attacco e inizio a scendere. Appena partito ho subito notato quanta maneggevolezza in più avevo acquistato solo sostituendo l'attacco con uno più corto di 2cm. A circa 2 terzi della discesa (dh verzuolo) sento qualcosa che striscia sul copertone, guardo e: toh, non è un rametto. Ma come cavolo ha fatto il tubo freno a finire li? non si era mai sganciato prima!? Alla fine, ho capito! La ruota durante il trasporto si era girata di 180° e, nonostante fossimo in tre, non ce ne siamo accorti subito. Così sono sceso con la forca al contrario e la bici più "corta" di una decina di centimetri!:loll: :free:

vedi a non avere una doppia piasta? o-o
 

alexper

Biker serius
27/5/05
138
0
0
47
Monteviale (VI)
Visita sito
Io ne conosco uno che arriva sempre in ritardo, senza camere di scorta, va pianissimo in salita e ancor più piano in discesa ,lamentandosi della troppa pendenza negativa, e in più è pure noioso:up:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Io ne conosco uno che arriva sempre in ritardo, senza camere di scorta, va pianissimo in salita e ancor più piano in discesa ,lamentandosi della troppa pendenza negativa, e in più è pure noioso
...e tu lascialo a casa... :smile: :smile:
una buona tecnica è di dare appuntamento alle 9.00 :tlfono:
.....per partire invece alle 8.15!!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Io non sopporto il professionista (e ho votato), in generale chi deve per forza fare il fenomeno in salita o discesa e se la vanta pure.
Non sopporto nemmeno il lamentoso.
Nè lo scordarello.
IL RITARDATARIO SONO IO!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo