"I 10 biker che NON ...."

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Il lamentoso non riesco proprio a digerirlo.
Soprattutto quelli che, pur avendo visto le caratteristiche di un'itinerario, prima si disinteressano di tutto e poi ti rompono i maroni per tutto il giro!!! Troppo di quà, troppo di la, io avrei fatto così, io avrei fatto colì...
Ma vaff...

Il "parac..." scordarello neanche scherza!
Esce di casa e l'unica cosa che si porta è il cellulare e 25cc d'acqua...
(magari per fare un giro AM di 30 km.)
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Il lamentoso non riesco proprio a digerirlo.
Soprattutto quelli che, pur avendo visto le caratteristiche di un'itinerario, prima si disinteressano di tutto e poi ti rompono i maroni per tutto il giro!!! Troppo di quà, troppo di la, io avrei fatto così, io avrei fatto colì...
Ma vaff...

Il "parac..." scordarello neanche scherza!
Esce di casa e l'unica cosa che si porta è il cellulare e 25cc d'acqua...
(magari per fare un giro AM di 30 km.)
Ti quoto...il lamentoso mi fa passare le voglie, idem quello che ti scrocca di tutto di più...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ho trovato quello che non vorrei mai incontrare, e che fortunatamente non incontro mai:
quello che sul forum ,ad ogni proposta di giro da fare assieme, ha sempre una scusa pronta per non partecipare, o al limite scrive:
oh ragazzi, se vengo mi vedete domattina, sennò pace!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ho votato il ritardatario xche sono un puntuale e ci tengo alla puntualita'...mentre ci sono i soliti che all'ora dell'incontro partono da casa...mi irrita x tutto il giro...neanche i saputoni e i logorroici scherzano xo' quelli volendo non me li c@go!:smile:
 

nic29974

Biker superis
6/10/06
473
0
0
Feltre
Visita sito
Se si potesse optare per più risposte direi:
SAPUTONE ( che sa sempre una pagina più del libro) e
LOGORROICO ( che nei suoi discorsi c' è sempre e solo la bici o annessi e connessi)
che palle!!!
 

Fra92

Biker popularis
11/9/08
77
0
0
Brescia centro
www.detas.it
Votato il professionista perchè di solito quello che dice più di tutti "io ho fatto.. fai come me.." è quello che ne sa meno di tutti.. Ero tentato anche dallo scordarello, ma quando ho ripensato a quando capitò a me di aver bisogno di una camera.. Oggi sarei disposto a regalarne una a un ciclista che ne ha bisogno senza indugi.
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
ho votato il lamentoso-perchè già Tutti abbiamo i nostri problemi della vita quotidiana ,vai a farti un giro in BIci per rilassarti -tenti -se poi il il tuo compagno di viaggio ( con la ,quale magari condividi altri giorni della settimana,dove ci sarebbe il tempo per poter parlare di tutto e d+ ) ti rompe i Marrons con i suoi lamenti facendoti mancare il fiato per la salita perchè lo hai sprecato nei primi 40 minuti di giro,No allora no
 

Musty

Biker paradisiacus
Il saputone e a Farbiano, ahimè, sono la maggioranza! Proprio per natura!

Se entri in un negozio di bici i presenti sembra che siano un incrocio tra un professionista, un ingegnere meccanico, un biomeccanico e un genio!

Questo incrocio di DNA, invece, genera una razza particolare: i testa di XXXX

Non a caso sono iscritto alla squadra del forum! :-)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Io ho scelto il professionista più che altro perchè memore dell'ultima Marathon Bike e di tutti i VAFFA che ho urlato dietro a tutti quelli che si credevano la reincarnazione di Tomac in discesa.
Odio anche i saputoni, quelli che ti squadrano da capo a piedi appena ti incrociano e che iniziano a dare giudizi sulla tua bici, o sul componente o sul gruppo che monti...
In Montagnetta c'era (e c'è tuttora) un tizio con una Scout che noi chiamavamo Spandimerda.
Faceva tutto il figo, ti guardava dall'alto in basso e poi magari riuscivi anche a sverniciarlo in salita (anni fa era MOOOLTO più facile...ora un pò meno...).
Allora mi faceva incazzare di brutto, oggi mi limito a ignorarlo...

Per quanto mi riguarda credo di essere stato odiato varie volte in varie uscite in quanto appartenente alla categoria delle lumache (per info chiedere a Pixel, Superpippa and c, oppure alla mia amica Mary e al suo moroso il giorno della prova del percorso della Longobardi..oppure ancora al mio amico Danym in Montagnetta quando facciamo le ripetute!!!) :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo