"I 10 biker che NON ...."

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Il Noioso: per fortuna non ne trovo molti e poi il percorso "lima" ogni noiosità

Il Saputone: c'è sempre da imparare... ma quando è troppo non gli si da tanta corda... e via di salita!!

Il Lamentoso: dio mio!!! ne avevo qualcuno nel gruppo ma hanno cambiato formazione! :-)

Lo Scordarello: per fortuna c'è sempre qualcuno che ha "cose" in più...

Il Professionista: un agonista forse non girerebbe mai con me...
un professionista/giornalista potrebbe essere un tipo a cui carpire qualcosa..

Il Ritardatario:
purtroppo ho sempre a che fare con il/i ritardatario/ri;
basta dargli un orario anticipato
oppure non aspettarlo più e le cose in un modo o nell'altro si sistemano.

Il Tecnologico : io sono l'antitesi del Tecnologico e con me non trova molto spazio...
Il Logorroico : io sarei uno di questi... poi ho incontrato il Sembola :smile: :smile: :smile:

La Lumaca: una verra manna quando non si è in forma!

Il Velocista: si diverte meno lui!

forse manca quello che in tutti i giri ha sempre quanlcosa che non va o che si rompe (ma perchè non fa mai un poco di manutenzione!);
è quello che ti fa perdere sempre tanto tanto tempo a scapito dell'uscita.
Come definirlo?
Forse è il peggiore! (a meno che non sia proprio un gran simpatico, ma consiglio di portarsi appresso un'arma per terminarlo sul luogo come si faceva con i cavalli azzoppati nel west)
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Ovvero!!!
Quando leggi alcune riviste sembra che oramai andare in mountain bike sia solo esagerare fare sempre più grosso....
Ho l'impressione che oramai il vecchio sipirito sia scomparso ora è solo moda!!!!
Cosi anche per il vestiario... si prende per il c..o quello con i ciclisti o quello senza quel acessorio!!!
Stiamo diventando dei modaioli.... sono cose che pensavo fuori dall'ambiente e invece!!!

P.S:Questa critica alle riviste non mi impedisce di comprarle, anche perchè hanno altri mille lati positvi
 
D

dolomia

Ospite
forse manca quello che in tutti i giri ha sempre quanlcosa che non va o che si rompe (ma perchè non fa mai un poco di manutenzione!);
è quello che ti fa perdere sempre tanto tanto tempo a scapito dell'uscita.
Come definirlo?
Forse è il peggiore! (a meno che non sia proprio un gran simpatico, ma consiglio di portarsi appresso un'arma per terminarlo sul luogo come si faceva con i cavalli azzoppati nel west)


lo sfighè? Povera creatura. Basta comunque nondargli il nmero di cellulare, ignorarlo quando propone una uscita, programmare le uscite all'ammucciuni..


No no, io non voglio saputoni in giro. Da distinguere con quelli di esperienza a cui puoi chiedere una mano. Ma i saputoni no. Sbaglio benissimo da solo.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ho votato il Lamentoso se scegli la MTB, visto che non dovrebbe avertelo ordinato il medico, non puoi lamentarti per la fatica o altro.

Avendo possibilità di scegliere avrei votato quasi tutti gli altri eccetto la Lumaca perche nelle poche volte che riesco ad uscire con amici vige sempre la regola "OGNUNO CON IL SUO RITMO CI SI ASPETTA IN CIMA"

ciao
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Dico il Velocista che, a mia vista, chiamerei "il competitivo".
Preferisco molto di più aspettare compagni di uscita più lenti che dover stare sempre a correre, gareggiare, non godendomi l'uscita e tutti gli aspetti che la caratterizzano come dei bei paesaggi, un bel tratto difficile di percorso da fare con calma e tecnica e non a rotta di collo ed alla cinghiala... ecc.
Se devo stare a far le gare allora metto un numero sulla bici e vado a gareggiare veramente...:zapalott:
Ciaooo.
Sono perfettamente d'accordo con Black Biker :prost:

Comunque se è un velocista che poi aspetta gli altri non ho problemi a sopportarlo ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo