"I 10 biker che NON ...."

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Sulla falsariga de "Le Iene", propongo un sondaggio dei 10 bikers che NON verresti mai incontrare in un'uscita in bici.

a) Il noioso. (c'e' sempre uno che parla solo delle stesse cose).
b) Il saputone. (Conosce tutto delle bike,tutti i tipi, tutti i modelli pezzo per pezzo del meglio del meglio del meglio)
c) Il lamentoso. (Ma è tutta salita?, me lo potevate dire pero'....)
d) Lo scordarello. (Cavolo ho bucato !!!! chi mi presta un camera?)
e) Il professionista. (Devi fare come faccio io..... io a quella gara li sono arrivato 134esimo.... Quel passaggio si fa così.. mi fai passare toglitiii)
f) Il ritardario. (Appuntamento partenza alle 9 e come sempre lui arriva alle 8.45 con la scusa più banale del momento)
g) Il tecnologico. (doppio Gps ...non si sa mai, cardio, ciclocomp. senza filo, WalkTalk, Telefono satellitare, luce emergenza, pronto soccorso nel borsello .. etc etc).
h) Il logorroico. (non sta mai zitto , parla parla parla, anche a quota 1600 col fiato a zero, ma lui parla parla...)
i) La lumaca. (va piano, piano, piano, troppo piano per il passo di tutti, si spetta sempre lui il giusto tempo per freddare tutti i muscoli)
j) Il velocista. (è sempre primo avanti a tutti, va sempre più forte di tutti, non si stanca mai, fa sempre gare con tutti)

naturalmente è solo per gioco, ci sarebbero anche altre categorie.
Ne riparliamo alla seconda puntata.
Votate.
o-o
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
senti, io ho un problema...:zapalott: certe volte ci sono persone che sono più cose assieme. O sono io che sono sfigato e ho beccato dei compagni così, o mi dai la possibilità di scelta multipla!":mrgreen:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io ho votato il "lamentoso"...non mi piacciono quelli che continuano a lamentarsi...se non si voleva faticare si stava sul divano a casa propria... ;-)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
senti, io ho un problema...:zapalott: certe volte ci sono persone che sono più cose assieme. O sono io che sono sfigato e ho beccato dei compagni così, o mi dai la possibilità di scelta multipla!":mrgreen:

No dai ... ho volutamente deciso di mettere la scelta singola altrimenti ovvio uno vota per tutti, scegline uno quello che proprio più non sopporti.
Anche io ero indeciso tra il lamentoso e la lumaca, alla fine ho scelto lumaca perchè veramente a volte mi rovino la giornata, il lamentoso faccio finta di non sentirlo e via cosi.
Ma chi è in vantaggio ?
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Anche io ero indeciso tra il lamentoso e la lumaca, alla fine ho scelto lumaca perchè veramente a volte mi rovino la giornata, il lamentoso faccio finta di non sentirlo e via cosi.
Ma chi è in vantaggio ?
o-o


:)))::)))::)))::)))::)))::))):...ecco perchè usciamo poco insieme...:)))::)))::)))::)))::)))::))):

A parte scherzi...all'inizio e tutt'ora quando becco le salite che odio, sono un lamento continuo..ma in genere soffro in silenzio in quanto non ho nemmeno fiato per parlare...:)))::)))::))):....E lumaca ormai lo sono di meno..:-?:-?:-?

Io non sopporto molto quello che chiacchiera per ore e ore....perchè mi rallenta...mi disconcentra....Anche io sono abbastanza logorroica:mrgreen:, ma non quando fatico e devo risparmiare fiato...:))):
Certo se faccio una uscita tranquilla , posso anche chiacchierare, ma quello che chiacchiera davvero troppo non lo sopporto..
Una volta capitò che uscimmo tutti insieme(c'era anche il geppo:mrgreen:) e si unì un biker che chiacchierava..chiacchierava...chiacchierava.... Mamma mia...no....:zapalott:
.....Certo pure la lumaca pero'...(tranne quando sono io in salita...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:)


:-?
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
No dai ... ho volutamente deciso di mettere la scelta singola altrimenti ovvio uno vota per tutti, scegline uno quello che proprio più non sopporti.
Anche io ero indeciso tra il lamentoso e la lumaca, alla fine ho scelto lumaca perchè veramente a volte mi rovino la giornata, il lamentoso faccio finta di non sentirlo e via cosi.
Ma chi è in vantaggio ?
o-o

vai che per una volta la lumaca rimonta!!!:))): :))): :))):
 

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Ho votato il ritardatario, per mè orario è orario, se arriva in ritardo sicuramente non mi trova più.
Ma anche il Logorroico non lo vorrei..
Certo che anche gli altri non scherzano
Sarà per quello che la maggior parte delle uscite le faccio da solo ???? :nunsacci:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
il velocista,ecco questo mi sta proprio li',quello che ogni volta che esce,foss'anche per andare a prendere il pane è in gara pure con la sua ombra,quello che in cima ad ogni salita tirata a tutta(da lui solo...)ogni volta si bea dicendo :oggi v'ho dato 5 minuti.....:cagozzo::cagozzo::cagozzo:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Io ho votato il profesionista, perche semplicemente mi devastano le @@ la gente che critica ogni muovimento che fai. Va bene il consiglio ma quando e troppo e troppo.

Gli altri bene o male sono sopportabili. E in 2 categorie ci sono anche io. Il ritardatario cronico e il tecnologico (Ho lo zaino pieno anche per un uscita xc di 4 ore), non si sa mai quello che puo servire.
 

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
io non vorrei mai incontrare il Brazooka. Se lo becco mi prendo una di quelle sverniciate che non si dimenticano facilmente, neanche avessi una Specyo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo