"I 10 biker che NON ...."

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Io ho votato il profesionista, perche semplicemente mi devastano le @@ la gente che critica ogni muovimento che fai. Va bene il consiglio ma quando e troppo e troppo.

Gli altri bene o male sono sopportabili. E in 2 categorie ci sono anche io. Il ritardatario cronico e il tecnologico (Ho lo zaino pieno anche per un uscita xc di 4 ore), non si sa mai quello che puo servire.

Il bello è proprio che volenti o nolenti in una di queste o una similare ci stiamo tutti, quindi sta ad ognuno di noi tentare di migliorarsi.
Era proprio questo il fine del sondaggio.
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Il bello è proprio che volenti o nolenti in una di queste o una similare ci stiamo tutti, quindi sta ad ognuno di noi tentare di migliorarsi.
Era proprio questo il fine del sondaggio.
o-o

già..ma a volte noi stessi non ci vediamo o ci riconosciamo alcuni difetti...o-o
A parte che io che odio le salite sò per certo che finchè ho un po' di voce bofonchio sul "chi me l'ha fatto fare " ..gli altri non me li vedo...Lumaca lo sono ma in salita(e sto migliorando)..perche' in discesa vado come un razzo...:-?
Forse sarebbe meglio allora che ognuno dicesse i difetti dell'altro..:)))::)))::))):
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
....

f) Il ritardario. (Appuntamento partenza alle 9 e come sempre lui arriva alle 8.45 con la scusa più banale del momento)

ho votato il ritardatario, ma le vere caratteristiche sono:
appuntamento alle 9 e lui telefona alle 9:10 per dire che è in leggero ritardo, arriva alle 9:30, si cambia, si scarica la bici ed è pronto a partire alle 10:00 (se va bene) perché già che c'è ha fatto un salto dal panettiere a prendere qualcosa da mangiare perché nella fretta (!!!) si è dimenticato le cibarie. E tu che hai ricevuto la telefonata alle 9:10 quando avevi già i pedali agganciati cosa fai ? Lo aspetti, anche se un po' nervosamente.
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
ho votato il ritardatario, ma le vere caratteristiche sono:
appuntamento alle 9 e lui telefona alle 9:10 per dire che è in leggero ritardo, arriva alle 9:30, si cambia, si scarica la bici ed è pronto a partire alle 10:00 (se va bene) perché già che c'è ha fatto un salto dal panettiere a prendere qualcosa da mangiare perché nella fretta (!!!) si è dimenticato le cibarie. E tu che hai ricevuto la telefonata alle 9:10 quando avevi già i pedali agganciati cosa fai ? Lo aspetti, anche se un po' nervosamente.


si, anche perchè il suo ritardatario arriva in buon anticipo!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
A parte G e I non sopporto nessuno degli altri.
Faccio notare, che uno che arriva 15 minuti prima dell'orario di partenza, non lo posso considerare ritardatario; i ritardatari veri arrivano DOPO, facendo aspettare tutti gli altri. E voglio vedere chi è che li sopporta.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Dico il Velocista che, a mia vista, chiamerei "il competitivo".
Preferisco molto di più aspettare compagni di uscita più lenti che dover stare sempre a correre, gareggiare, non godendomi l'uscita e tutti gli aspetti che la caratterizzano come dei bei paesaggi, un bel tratto difficile di percorso da fare con calma e tecnica e non a rotta di collo ed alla cinghiala... ecc.
Se devo stare a far le gare allora metto un numero sulla bici e vado a gareggiare veramente...:zapalott:
Ciaooo.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
A parte G e I non sopporto nessuno degli altri.
Faccio notare, che uno che arriva 15 minuti prima dell'orario di partenza, non lo posso considerare ritardatario; i ritardatari veri arrivano DOPO, facendo aspettare tutti gli altri. E voglio vedere chi è che li sopporta.

Dei 15 minuti è vero se poi è pronto in 10.
Ma ci sono quelli che ti arrivano 15 minuti prima della Partenza prevista con:
bici smontata in auto.
completamente vestiti borghese
senza acqua nel camelback
e magari cercano un negozietto per un panino.

:wink:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Dico il Velocista che, a mia vista, chiamerei "il competitivo".
Preferisco molto di più aspettare compagni di uscita più lenti che dover stare sempre a correre, gareggiare, non godendomi l'uscita e tutti gli aspetti che la caratterizzano come dei bei paesaggi, un bel tratto difficile di percorso da fare con calma e tecnica e non a rotta di collo ed alla cinghiala... ecc.
Se devo stare a far le gare allora metto un numero sulla bici e vado a gareggiare veramente...:zapalott:
Ciaooo.

non ti quoto,ti straquoto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo