Un GRAZIE a tutti quelli che hanno partecipato nonostante un meteo inclemente, i tratti tagliati sul marathon sono stati fatti per rendere la gara meno pericolosa e meno pesante. Mi dispiace per i problemi riscontrati, mi faccio portavoce verso il comitato organizzatore.
Il consiglio di allungare il tempo del cancello è stato riferito e mi sembrava anche recepito, purtroppo alla riunione tecnica del mattino non ero presente, in quanto impegnato nei boschi sotto l' acqua battente a modificare il percorso e chiudere le deviazioni, ed è stato deciso di lasciare i 50 min.
@pantan: in mp mi piacerebbe sapere in quale hotel alloggiavi e cosa ti ha raccontato la signora, perchè la questione lungo lago dura da anni....
gasta dopo averti conosciuto mi stupisco come tu possa farti portavoce del c.o. hai solo da perderci la faccia, come ha solo da perdere la faccia il commissario tecnico della nazionale italiana mtb che ci ha messo il nome alla vostra gara orgnanizzata in modo molto mediocre ( ristori, cancelli, sicurezza sul percorso, presidio agli incroci ecc)
ti faccio una domanda perchè alla dsb, che non è una garetta con pochi iscritti, danno dei cancelli con orari pre stabiliti mesi prima, e nessuno si lamenta, eppure è una gara fci, mentre da voi se uno incappava in banalissima foratura si vedeva compromessa tutta la trasferta.
cosa ci voleva a dire; partenza ore 10, cancello entro le 2 ore chi non ci arriva percorso classic, quanto ci ha messo il primo a chiudere la gara???
Io ho visto i commissari che decidevano il destino di chi transitava e non mi sembravano giudici federali, di solito sono in divisa ufficiale, se è come penso, il destino della gara era in mano a 3 ragazzi messi la a prendersi solo delle boiate, se non è cosi ( ma non credo) allora oggi avevate + commissari fci che concorrenti.
sono molto deluso sebbene io abbia portato a termine la prova regolarmente, ma come detto da achille, quando certe situazioni negative vanno discapito di uno di noi e come se fosse fatto un torto a tutta la squadra, cosa vuoi farci siamo fatti cosi.