Hubi Hard Marathon - Serra Bike 1/5/2012

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
oggi nel Biellese è piovuto, ma saranno venuti si e no 10 mm di pioggia, senza grossi guasti per il fondo.
Domani mattina il tempo dovrebbe tenere, probabilmente prenderete pioggia sotto al mombarone, ma lì il fondo è duro...occhio solo alle pietre scivolose.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Yoda sei un grande!! Questo è lo spirito giusto...ueh vedi che poi ti lascio la bici sul camper cosi me la lavi, pulisci lubrifichi, mi dai un occhiate al cambio, ai cuscinetti del carro, del movimento centrale....non dimentico nulla?? Una birra come compenso credo sia piu che equo!!:smile:
Dai che alla fine ci divertiamo...ci tiriamo un bel mazzo ma sarà divertente...mica come qualcuno che conosco io che si spaventa per una cagata di passero!!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Ah ah ah!!! Ne ho già pieni i maroni di lavare bici!!!
Sabato ho corso l'europeo singlespeed nel fango. Lavato la bici.
Dopo 10 ore di viaggio arrivo a casa e lavo la full che era piena di merda da giovedì quando ho provato la hubi prima di partire.
Ora se penso che domani sarà di nuovo ora mi viene da piangere!!!!
Ma ormai son qui ( e pioviggina )e domani si pedala! Tanto mica sono di cartone io!
 

GASTA

Biker popularis
29/1/07
46
0
0
BIELLA
Visita sito
Quest' anno mi sa che il sole non si fa vedere, già preparato mantellina e stivali per presidiare il tratto di percorso assegnatomi (tappetino controllo riunnione percorsi marathon e classic).
e pensare che questa mattina dopo una nottata senza acqua il terreno era bello compatto e poco scivoloso, peccato sia durato solo fino alle 13.
Ora pioggerellina debole debole, ma essendo il percorso lungo potremmo trovare condizioni diverse lungo il tracciato (di sicuro non il caldo torrido).
Piccola divagazione, prima di venire a casa da Viverone ho avuto il piacere di conoscere Teora ed Achille ai quali ho comunicato di persona che abbiamo posticipato la chiusura del cancello di un dieci minuti portandolo ad un' ora dopo il passaggio del primo concorrente.
Yoda di acqua per portare a casa la bici pulita quest' anno ne trovi in abbondanza.
A tutti un in bocca al lupo per domani, spero di conoscere ancora qualcuno di voi nel pomeriggio.
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Mi spiace non essere presente ma mi sta passando la voglia si correre nel fango con tutto quel che ne consegue... Se il tempo regge farò un giretto dalle mie parti:°°(:

In bocca al lupo a tutti e spero che domani troviate un sole che spacchi le pietre:artista:
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
Io ci sono! Seconda gara dell'anno,:soffriba: seconda volta che piove a secchi (in questo momento ad Aosta diluvia). :bollicine: Porterò mica sfiga?
Prossima volta che vado al decathlon mi prendo stivali,canna e vermi...
 

pasbart

Biker urlandum
Evidentemente non avevano voglia di stare sotto l'acqua a lungo e così hanno applicato alla lettera il regolamento. Sono contento che sia andato tutto bene bravi a chi l'ha fatta tutta e a chi comunque e' stato dirottato.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Io vivo e tutto ok ma .... Mai visti cancelli da regolamento Federazione applicato ad una gara del prestigio

beh lo sapevate a cosa andavate incontro...

CANCELLI
COME DA REGOLAMENTO FCI, I CANCELLI VENGONO STABILITI CONCEDENDO l'80% DI TEMPO IN PIU' DAL PASSAGGIO DEL PRIMO CONCORRENTE.
Cancello marathon è posto al km 24 in corrispondenza del bivio Marathon e Classic.
Cancello classic è posto al km 17 in corrispondenza del bivio 1° e 2° passaggio.
Entrambi i cancelli permetteranno ai concorrenti di rientrare sul tracciato di Kilometraggio inferiore a quello inizialmente scelto. I concorrenti che non raggiungono i rispettivi cancelli entro il tempo stabilito non potranno essere inseriti in classifica.


P.S.: mi sembra cmq che il regolamento FCI faccia riferimento all'80% per le gare XCP in circuito (x evitare i doppiaggi), e non per marathon XCM o granfondo XCP...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo