Generalmente e quasi sempre il regolamento nelle gare del Prestigio viene disatteso per andare incontro a tutti
ciao achille,ma sei riuscito a finirla o no ?Generalmente e quasi sempre il regolamento nelle gare del Prestigio viene disatteso per andare incontro a tutti
Si si finita bene, ma siamo una squadra e quello che tocca agli amici coinvolge anche meciao achille,ma sei riuscito a finirla o no ?
come era il meteo?
xkè non ho capito
bè dai complimenti a tutti comunque anche se la zona non la conosco,un percorso marathon è sempre un incognita anche con il sole,figuriamoci con questo meteo...Si si finita bene, ma siamo una squadra e quello che tocca agli amici coinvolge anche me
Ha piovuto negli ultimi 10 km .. Terreno molto pesante
Faticaccia doppia...il fango arrivava in alcuni punti anche a metà ruota...per non parlare di mega pozzanghere sotto e pioggia sopra. A me è piaciuta ma dal 40Km non vedevo l'ora di finirla.
giusto! non ho menzionato il fatto!Io l'avevo fatta nel 2006 e mi era piaciuta ma il marathon è ancora più bello.Peccato per la pioggia ma a parte una qualche corto tratto di discesa e qualche salita che forse non si sarebbe fatta nemmeno asciutta, tutto il resto io l'ho pedalato. Non posso giudicare i ristori perchè non ne ho usufruito,ma le docce erano calde almeno...Quante volte avete fatto la doccia calda? Il percorso era ben presidiato e ho trovato tutti gli addetti dell'organizzazione gentili e disponibili.Speriamo che il prossimo anno rifacciano il marathon:io ci torno sicuro
io ho sfruttato l'area camper convenzionata.Concordo con quanto detto da Yoda sul percorso , il tratto di single- track sinuoso su in alto alla fine della classic mi è piaciuto molto , era anche il piu asciutto , il resto un po noioso a tratti , gli ultimi km sotto la pioggia mi sono un po demotivato ma comunque l' ho finita dignitosamente . Doccie troppo lontane dalla macchina .
Ciao Claudio,tu sei riuscito a trovare foto e classifiche?