Ciao a tutti, sono uno dei tracciatori del percorso della Hbi Hard Marathon magari qualcuno mi ricorda dagli anni precedenti, chiunque abbia dubbi o quesiti non esiti a ddomandare cercherò di soddidfare tutte le vostre curiosità.
Iniziamo a rispondere a ppower, il giorno del test del percorso con i big uno del nostro gruppo ha fatto tutti i circa 73 km con la rigida 29", discese sconnesse non ce ne sono il tratto che potresti subire di più secondo me è il singletrack che conduce a Torre bastia molto guidato e con parecchie pietre e radici affioranti (questo sentiero gli anni passati si percorreva in discasa).
@Chefmauro: certo che è possibile iscriversi martedì 1 maggio, ti riporto di seguito gli orari delle iscrizioni
Le iscrizioni on line o via fax sono aperte dal 8 dicembre 2011 fino al 27 aprile 2012.
Le iscrizioni sul posto saranno possibili
- lunedì 30 Aprile dalle ore 14.30 alle ore 18.30
- martedì 1 maggio dalle ore 7.15 alle ore 9.00.
Ciao Gasta...rieccomi qua con le mie solite domande...edizione dopo edizione.......
nella 72km mi sembra di aver capito che c'è un punto in cui il percorso si incrocia...conoscendo la mia proverbiale lentezza, mi dici se ciò porta a dei cancelli orari?
quanto mi date di tempo per finirla quest'anno???