Hit parade delle cavolate dette e/o fatte dai rivenditori

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
telefono per chiedere se avevano reggisella telescopici e la tipa mi fa:"in che senso?" e io le dico "quelli che si alzano e abbassano da soli ha presente?" e mi fa:"mi sa che ha sbagliato, questo è un negozio di bici..."

chissà lei qua..tra le sue rotelline del suo cervellino , che idea si sarà fatta di te!!?? reggisella telescopiko:nunsacci:ma che giochi si farà questo qui??:smile:si alza..si abbassa.....avrà pensato, ho trovato il sostituto di mio marito:smile:quando non ne ha voglia!!
ciauz
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Estiqaatsi...pensa che questo è cosa buona per rompersi le corna anche se casco è li bello a portata di mano...
E Estiqaatsi pensa che è meglio che addetto cambia lavoro.
Estiqaatsi... ha detto!

son indeciso se è peggio il casco usato come cavalletto...oppure la forca girata al contrario!!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Voglio raccontarvi la mia esperienza da neofita della bike.

Mi reco da rivenditore al quale ho deciso di affidarmi per l'aquisto della mia prima mtb. Mi fa vedere una bella Merida Matts 20(le mie risorse erano limitate).
Mi prendono le misure:
altezza 167
cavallo 79
...
Ok, perfetto, ecco la bici per te!
Comincio finalmente a pedalare ed i problemi sono da subito, il fuorisella, per me molto difficoltoso. Decido di cambiare bici per prenderne una usata e vendere la mia ma non trovavo la documentazione della Merida. Mi reco dal rivenditore e scopriamo che non me l'aveva mai consegnata. Lo fa e con mio stupore scopro che mi aveva venduto come taglia perfetta... una 20" e per di più molto astutamente aveva rimosso dal telaio l'adesivo della taglia.
Attualemente questa persona pedala nel mio gruppo e vi assicuro che all'inizio avrei tanto voluto picchiarlo ma alla fine ho voltato pagina per il bene del gruppo stesso. Ora pedalo su una splendida Cannondale taglia M, comprata da un rivenditore SERIO ma nel frattempo non mi limito nella cattiva pubblicità verso chi mi ha truffato.

È capitato anche a me, io andai li, 168 cm 78 di cavallo... chiedo una 17" e mi da una 19".. la cosa bella è che sul certificato di garanzia c'ha pure scritto 17" taglia M.
Dopo qualche mese di problemi alla schiena mi accorsi della truffa (grazie al forum), ma non me la voleva cambiare, scuse su scuse, telefonata alla fabbrica e se pur dicevano che avevo ragione non volevano intervenire dalla direzione lavandosene le mani.
Alla fine mi sono presentato in negozio con la bici e una lettera del mio avvocato alla mano fatta sulla falsa riga del codice del consumo, tempo 10 minuti di litigata al telefono (venditore vs suo avvocato) alla fine è tornato dal retro bottega e borbottando imprecazioni in lingue a me sconosciute mi ha ridato fino all'ultimo euro e mi sono andato a comprare un'altra biga da un'altra parte... vabbè, sono esperienze anche quelle!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo