Hit parade delle cavolate dette e/o fatte dai rivenditori

riotastro

Biker tremendus
oramai vendono così pure le famacie... ordinano sul venduto... infatti spesso dicono che quel farmaco lo trovi o in tarda mattinata o nel pom. Il grossista fa il giro due volte al dì...

SI è questo "vecchio" sistema (ordinare sul venduto) mi andrebbe anche bene SE E SOLO SE ci fosse egual riscontro economico, visto che il negoziante non si sobbarca + costi di magazzino, a favore del cliente, non come oggi che tanto lo paghi uguale.:rosik:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
da MUD&SNOW quando cercavo la bici da DH mi avevano offerto usata una SINTESI BAZOKA usata che il precedente proprietario usava per farsi la sterrata percorso SOLE lungo il Panaro (tutta pianura, poi si sale ai Sassi di Roccamalatina...)
Aveva pure il rapporto da 42 denti... cosa vuoi farci... ha cambiato perché diceva che voleva qualcosa di + pedalabile... ed è passato ad una SX TRAIL...

oink o-o
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Dalle mie parti ci sono 3 negozi.
Tempo fa mi servivano dei comandi sram trigger x9 o x0. Entro in uno e gli chiedo se li ha, e lui, Sram? Ma sei sicuro che si dica cosi?..........Non ci sono piu' tornato
Poi volevo vedere se in giro qualcuno avesse materiale per freni formula. Da uno faccio: hai le pastiglie per freni formula? E lui: scusa, ma che formula?
Dal secondo, stessa domanda per i freni, avevo i TheOne, ma lui conosceva solo gli Oro. Vabbe'.
Capisco che chi va in bici da tanto tempo conosce solo shimano, mavic, campagnolo e roxshock, pero' cari miei, un po' di aggiornamento. E lo stesso succede con i tipi che fanno parte della squadra locale. Conoscono, Cannnondale, Scott, Shimano, e Campagnolo.
Boh
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
da MUD&SNOW quando cercavo la bici da DH mi avevano offerto usata una SINTESI BAZOKA usata che il precedente proprietario usava per farsi la sterrata percorso SOLE lungo il Panaro (tutta pianura, poi si sale ai Sassi di Roccamalatina...)
Aveva pure il rapporto da 42 denti... cosa vuoi farci... ha cambiato perché diceva che voleva qualcosa di + pedalabile... ed è passato ad una SX TRAIL...

oink o-o

magari gliela aveva fatta proprio lui...quella bike lì.
a me quel tipo lì,mi voleva spacciare una guarnitura diabolus usata x nuova!!quando mi accorsi della cosa si incazzo pure, dicendomi che io andavo a comprare il materiale da lui ,soltato perchè mi faceva dei prezzi più bassi!!!ora vende vestiti!!!
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Dalle mie parti ci sono 3 negozi.
Tempo fa mi servivano dei comandi sram trigger x9 o x0. Entro in uno e gli chiedo se li ha, e lui, Sram? Ma sei sicuro che si dica cosi?..........Non ci sono piu' tornato
Poi volevo vedere se in giro qualcuno avesse materiale per freni formula. Da uno faccio: hai le pastiglie per freni formula? E lui: scusa, ma che formula?
Dal secondo, stessa domanda per i freni, avevo i TheOne, ma lui conosceva solo gli Oro. Vabbe'.
Capisco che chi va in bici da tanto tempo conosce solo shimano, mavic, campagnolo e roxshock, pero' cari miei, un po' di aggiornamento. E lo stesso succede con i tipi che fanno parte della squadra locale. Conoscono, Cannnondale, Scott, Shimano, e Campagnolo.
Boh

Beh...i negozi da noi pensano più alla strada che alla MTB...anche se poi cercano di convincerci che ne sanno!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Dalle mie parti ci sono 3 negozi.
Tempo fa mi servivano dei comandi sram trigger x9 o x0. Entro in uno e gli chiedo se li ha, e lui, Sram? Ma sei sicuro che si dica cosi?..........Non ci sono piu' tornato
Poi volevo vedere se in giro qualcuno avesse materiale per freni formula. Da uno faccio: hai le pastiglie per freni formula? E lui: scusa, ma che formula?
Dal secondo, stessa domanda per i freni, avevo i TheOne, ma lui conosceva solo gli Oro. Vabbe'.
Capisco che chi va in bici da tanto tempo conosce solo shimano, mavic, campagnolo e roxshock, pero' cari miei, un po' di aggiornamento. E lo stesso succede con i tipi che fanno parte della squadra locale. Conoscono, Cannnondale, Scott, Shimano, e Campagnolo.
Boh

Madonna,
ma dove cavolo abiti???
:nunsacci:....................
:smile::smile::smile:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
donani porto il freno posteriore della mia bici (che avevo portata a spurgare e tagliare i cavi) ieri in gara mi è uscito tutto l'olio così mi è toccato finirla con il freno davanti e perdere quindi la gara... voglio proprio sentire cosa dicono.!!! :rosik:
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
donani porto il freno posteriore della mia bici (che avevo portata a spurgare e tagliare i cavi) ieri in gara mi è uscito tutto l'olio così mi è toccato finirla con il freno davanti e perdere quindi la gara... voglio proprio sentire cosa dicono.!!! :rosik:
Perche' ancora non hai visto cosa ti ha combinato l'olio che e' fuoriuscito che ha potere corrosivo sulle vernici....
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
qualche giorno fa un vicino di casa si mette a guardare la mia biciclettina...
Guarda la ruota davanti e fa:ammazza che bici! ha pure il cambio davanti ?
(freno a disco)
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
vi giuro che gli ho riso in faccia XD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo