Hit parade delle cavolate dette e/o fatte dai rivenditori

Axxo

Biker popularis
19/1/08
66
0
0
La Spezia
Visita sito
ma scusa ma se lui non l ha mai vista come fa a dirti che non ce lha....

ragazzi dovete sapere che NON esistono solo le bici da DH o FR e che la maggior parte dei negozi.sopratutto quelli piu blasonati, vengono da esperienze su strada o al massimo XC o fr leggero, il DH e' una specialità di "nicchia" rispetto al mondo del ciclismo.
Detto questo x favore non smettete di postare le vostre esperienze, che continuano a piacermi

Si ma allora non vendi bmx e bici da street....
Comunque un bravo negoziante se non conosce qualcosa o chiede al cliente e poi va informarsi dai rivenditori oppure dice che non ce l'ha. Ma non ti dice che non esiste, perchè dire che non esiste vuol dire che si è almeno sicuri di aver appurato la cosa.
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
Si ma allora non vendi bmx e bici da street....
Comunque un bravo negoziante se non conosce qualcosa o chiede al cliente e poi va informarsi dai rivenditori oppure dice che non ce l'ha. Ma non ti dice che non esiste, perchè dire che non esiste vuol dire che si è almeno sicuri di aver appurato la cosa.
diciamo che sulla strafottenza dei negozianti ne potremmo , come poi stiamo facendo, per giorni e giorni, pero in linea generale se uno viene da te e ti chieede se mi dai un tirapinzexfrenoidraulicoasistemadipomapggio....tu dici ma che e' non esiste....questo per dirti che se il tizio e' giusto o sbagliato ignorante in materia e' ovvio che ti dice che non esiste
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
diciamo che sulla strafottenza dei negozianti ne potremmo , come poi stiamo facendo, per giorni e giorni, pero in linea generale se uno viene da te e ti chieede se mi dai un tirapinzexfrenoidraulicoasistemadipomapggio....tu dici ma che e' non esiste....questo per dirti che se il tizio e' giusto o sbagliato ignorante in materia e' ovvio che ti dice che non esiste
Tradotto in italiano che significa??? :nunsacci:
 

Davide 87

Biker superioris
Tradotto in italiano che significa??? :nunsacci:

Che se chiedi ad un negoziante un accessorio o componente che non conosce, per lui non esiste..

e quindi ti dice che non esiste..

Anche se il buonsenso darebbe al negoziante lo spunto per informarsi, se interessa entrare in certe categorie di prodotto; se ti rivolgi al negozietto che ripara le bici da città è logico che ti dica che per lui non esiste ciò che chiedi, e nemmeno si interesserà di conoscerlo..
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
"ho un problema con un parapolvere della forcella"

"mi spiace,i soffietti non li fanno e non li montano più da tempo sulle forcelle,la sua di che anno è?"

ho preso e sono uscito..
 

The best

Biker popularis
19/9/09
78
0
0
49
Bologna
Visita sito
diciamo che sulla strafottenza dei negozianti ne potremmo , come poi stiamo facendo, per giorni e giorni, pero in linea generale se uno viene da te e ti chieede se mi dai un tirapinzexfrenoidraulicoasistemadipomapggio....tu dici ma che e' non esiste....questo per dirti che se il tizio e' giusto o sbagliato ignorante in materia e' ovvio che ti dice che non esiste

Non ho capito una parola! :nunsacci::nunsacci:

In un negozio di Bologna:
Io: Buonasera, ha mica un ragnetto?
Commessa: prego?!?
Io: mi servirebbe un ragnetto da inserire nella forcella, 1" 1/8.
Commessa: (sogghignando) Il negozio di animale è due vie avanti.
Io:.........................
 

g_gallo

Biker superis
2/6/09
447
0
0
Acate
Visita sito
che sia un bollino bianco di protezione per lo sfregamento dei cavi??
un buco lì a che servirebbe? a niente no?
comunque guardando bene si nota anche la cavità sul cartonio... quindi è proprio un telaio bucato!!

edit: è proprio forato: in questa foto si vede bene...



oink o-o
La bici in questione (altra cavolata, sempre del solito negoziante: questa bici è un modello speciale non in vendita, ma lui la possiede perchè....)la possiede uno dei 3 proprietari del negozio, ed il telaio è proprio bucato.
Allora doppia cavolata: non solo i telai scottin carbonio, ma anche quelli in alu si schiacciano!
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Beh, in qualche modo si deve difendere!
Anche se, ho visto i listini, un negoziante itliano paga alla MIC
i prodotti Shimano pochissimo meno di quanto costano su CR,
ed è vero che gira un sacco di roba rubata, come per tutte le
merci.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
E comunque i "negozi" On-line possono sempre fare prezzi competitivi per vari motivi... non si può quasi mai paragonare il prezzo in un negozio fisico con quello in uno on-line, e questo vale non solo nel campo bici ma anche (e soprattutto) in altri campi quali quello dell'informatica...

FINE OT
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
E comunque i "negozi" On-line possono sempre fare prezzi competitivi per vari motivi... non si può quasi mai paragonare il prezzo in un negozio fisico con quello in uno on-line, e questo vale non solo nel campo bici ma anche (e soprattutto) in altri campi quali quello dell'informatica...

FINE OT

guarda che (nel campo bici) spesso i negozi on-line..... son pure dei negozi fisici...fine ot....
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
E comunque i "negozi" On-line possono sempre fare prezzi competitivi per vari motivi... non si può quasi mai paragonare il prezzo in un negozio fisico con quello in uno on-line, e questo vale non solo nel campo bici ma anche (e soprattutto) in altri campi quali quello dell'informatica...

FINE OT



questa e' una c........a ..............

come sopra informati e poi scrivi ............
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
E comunque i "negozi" On-line possono sempre fare prezzi competitivi per vari motivi... non si può quasi mai paragonare il prezzo in un negozio fisico con quello in uno on-line, e questo vale non solo nel campo bici ma anche (e soprattutto) in altri campi quali quello dell'informatica...

FINE OT


i negozi on-line nascono x la maggior parte da negozi veri o fisici.. :nunsacci: ne è la prova il negozio che viene sponsorizato qua dal forum...
basta andare sulla voce "info e contatti" e generalmente c'è via e civico del negozio...
 

riotastro

Biker tremendus
CRC a londra a 4 "store" (negozi)...cmq nel settore informatico esistono molti negozi online che in prartica son solo magazzini...
X d + esiste una linea di discont x PC che vende il 90% da volantino, il cliente vede il volantino si reca nel p.to vendita + vicino e ordina da li il pezzo che fisicamente non è mai uscito dalla sede centrale (magazzino) di milano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo