Hit parade delle cavolate dette e/o fatte dai rivenditori

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
mi sono recato da un sivende di discreta fama, da cui non sono mai stato, vicino a casa, per vedere se avesse una serie sterzo tradizionale su cuscinetti sigillati per il muletto, avendone abbastanza urgenza, e non avendo possibilità in quesi giorni per ordinarla online.
Gli chiedo: "quali serie sterzo con calotte esterne avete in negozio al momento, o cdisponibili in pochi giorni?"
Lui risponde: "Ormai le fanno praticamente solo più inetgrate, quelle tradizionali non le tratto più perchè non si usano, ma se vuoi posso informarmi se ritchey ne ha ancora in produzione"
Al che ho ringraziato, salutato, e atteso qualche gioro in più per fare un ordine online..
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
mi sono recato da un sivende di discreta fama, da cui non sono mai stato, vicino a casa, per vedere se avesse una serie sterzo tradizionale su cuscinetti sigillati per il muletto, avendone abbastanza urgenza, e non avendo possibilità in quesi giorni per ordinarla online.
Gli chiedo: "quali serie sterzo con calotte esterne avete in negozio al momento, o cdisponibili in pochi giorni?"
Lui risponde: "Ormai le fanno praticamente solo più inetgrate, quelle tradizionali non le tratto più perchè non si usano, ma se vuoi posso informarmi se ritchey ne ha ancora in produzione"
Al che ho ringraziato, salutato, e atteso qualche gioro in più per fare un ordine online..

be quelle integrate sono diffuse ma...

CE NE SONO ANCORA MIGLIAIA!!!! :medita:
 

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
Oggi vado a prendere la bici dal sivende...arrivo che sta ancora montando il movimento centrale(vedi immagine)...penso: "vabbe aspetterò"...poi vedo che è in difficoltà..e mi dice: "non ho mai montato questo tipo di movimento centrale!" io sono rabbrividito....lavora li da anni(è da parecchi anni che è meccanico) ed è un negozio conosciuto e di alto livello....io veramente mi si è congelato il sangue
 

Allegati

  • crankw.jpg
    crankw.jpg
    54,5 KB · Visite: 76

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Oggi vado a prendere la bici dal sivende...arrivo che sta ancora montando il movimento centrale(vedi immagine)...penso: "vabbe aspetterò"...poi vedo che è in difficoltà..e mi dice: "non ho mai montato questo tipo di movimento centrale!" io sono rabbrividito....lavora li da anni(è da parecchi anni che è meccanico) ed è un negozio conosciuto e di alto livello....io veramente mi si è congelato il sangue


beh veramente mi è nuovo anche a me.. non l'ho mai visto.. O.o è x una bici da 4x..?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ieri l'altro ero dentro un negozio di bici dove ho fatto fare un paio di ruote....
il meccanico stava tagliando un cannotto forcella in carbonio da bitumaro col seghetto a mano sulla bici montata sul cavalletto
:OOO: gli ho detto: «Che brutta cosa che ti ho visto fare...» e lui: «Sì ma prima gli ho dato giù con lo strumento»,
indicandomi appesa al muro la morsa per segnare i cannotti....
D_325PARFS4.jpg

ma mi sa tanto che me l'ha detto per non fare figuracce...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo