Hit parade delle cavolate dette e/o fatte dai rivenditori

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Cavolata non di rivenditore ma di persona molto competente..che scrive qui in questo 3d...chi è?

"Con lo Stan notubes non si buca.....lo metterei pure nell'auto...garantito al 100%"

dopo due discese pssssssssssssss...gomma a terra.....

io: "......f@nculo tu ed il tuo notubes......ho le mani piene di liquido schifoso verdaccio appiccicoso perchè non riesci neppure a ripararti il danno"

"strano, ha sempre funzionato bene..."

Chi è?

ahahahhaha
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Cavolata non di rivenditore ma di persona molto competente..che scrive qui in questo 3d...chi è?

"Con lo Stan notubes non si buca.....lo metterei pure nell'auto...garantito al 100%"

dopo due discese pssssssssssssss...gomma a terra.....

io: "......f@nculo tu ed il tuo notubes......ho le mani piene di liquido schifoso verdaccio appiccicoso perchè non riesci neppure a ripararti il danno"

"strano, ha sempre funzionato bene..."

Chi è?

ahahahhaha

Se è verde non è NoTubes. :nunsacci:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Cavolata non di rivenditore ma di persona molto competente..che scrive qui in questo 3d...chi è?

"Con lo Stan notubes non si buca.....lo metterei pure nell'auto...garantito al 100%"

dopo due discese pssssssssssssss...gomma a terra.....

io: "......f@nculo tu ed il tuo notubes......ho le mani piene di liquido schifoso verdaccio appiccicoso perchè non riesci neppure a ripararti il danno"

"strano, ha sempre funzionato bene..."

Chi è?

ahahahhaha


Y, ma va a ciapà i rat!! :smile:

cmq era lo slime... e avevo pizzicato, non forato.. e lo slime non ripara i tagli (a dirla tutta non ripara nulla).

ah, 2 volte.. a Rothwald e a Sestola al Funghi Dai, dopodichè basta :bleah: slime
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ahah sono daltonico! E' vero era lo slime.

Fabio numero uno: dopo ciò è diventato il re del lattice

latex king! Io lo metterei sotto il suo nick! Si può?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
sabato scorso...
io: ma è vero che la fox richiede un intervento di manutenzione alla forcella ogni anno se no si perde la garanzia?
sivende: guarda.....la manutenzione fox è talmente complicata da gestire che se ti succede qualcosa di serio alla forcella la butti e te ne compri un'altra...

è quasi vero ciò ke ti ha detto il si-vende... io infatti non penso comprerò mai fox sia x il costo iniziale (paragonato a RS) sia per la manutenzione...
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Eccomi!
Negozio abbastanza tecnico a Trieste:
-Buongiorno, mi servirebbe un adattatore per freno a disco.
-Mi spiace, ma non esistono, se il freno non va bene devi cambiare forcella.
-Ah, ho capito, la ringrazio. Alla prossima
 
chi è sto genio?!!!
comunque io mi son sentito dire che le pastiglie sintetiche NON FRENANO e per di più consumi i dischi in 3 mesi (facendo xc...). insomma da buttare subito per sostituirle con le organiche:duello:
Eccomi!
Negozio abbastanza tecnico a Trieste:
-Buongiorno, mi servirebbe un adattatore per freno a disco.
-Mi spiace, ma non esistono, se il freno non va bene devi cambiare forcella.
-Ah, ho capito, la ringrazio. Alla prossima
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Aggiungo questa ricevuta di riparazione:

riparazionebb_matt.jpg


a Sx dice "replace bb cups", che significa "sostituire le calotte del mov. centrale (uno Shimano Hollowtech II). E sta bene.
Nel riquadro rosso "make it so he can ride home" in pratica "fate in modo che possa tornare a casa"
....
:))):

Poi ci fu quello che mi scrisse nella ricevuta "pedal service": pedale in plastica spaccato a metà.... che cacchio vuoi che aggiusti???? :smile:
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
In un negozio di latina, hanno cercato di convincermi del fatto che Cannondale, Specialized, Scott e Bianchi sono fallite come aziende, che stanno chiudendo e che mi sarebbe convenuto comprarmi una bella Bottecchia...questo qualche anno fa...mi pare siano ancora aperte!!! :-)
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
ogni due settimane andavo e ponevo le stesse domande (ma loro se lo erano dimenticato, di due sett prima...) ogni volta risposte diverse e spesso in totale contraddizione tra loro, quello che la volta prima mi avevano consigliato come "il massimo" diventava un "ma no lascia stare fa cagare prendi quest'altro che è il massimo"...
seee vabbe'...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
In un negozio di latina, hanno cercato di convincermi del fatto che Cannondale, Specialized, Scott e Bianchi sono fallite come aziende, che stanno chiudendo e che mi sarebbe convenuto comprarmi una bella Bottecchia...questo qualche anno fa...mi pare siano ancora aperte!!! :-)

ah..ah ah...magari quella messa male era proprio la bottecchia!!!!
 

moab79

Biker serius
5/7/04
256
0
0
Visita sito
Cosi' per conoscenza : chiedo prezzo attacco manubrio ritchey wcs (modello pure vecchio) disponibile in vetrina.
"Costa 89 euro + il montaggio , se lo prendi, visto che è l'ultimo , te lo monto gratis , risparmi 10 euro"
Me la cavo dicendo che non è della misura che cercavo.
Risposta..."guarda che tutti usano l'attacco da 120 , gli altri sono per chi ha il telaio sbagliato, troppo grande o troppo piccolo , capisci?"

Capisco......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo