Hit parade delle cavolate dette e/o fatte dai rivenditori

raw69

Biker marathonensis
dopo essermi letto tutto il topic con qualche :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:cappottamento dalle risate ne dico una io:

vado da un noto sivende di fermignano...molto fornito...in cui gli chiedo una serie sterzo onepointfive to 1-1/8 e lui mi mostra una serie sterzo normalissima....io gli faccio notare che non era quella che cercavo e lui si giustifica dicendo che esiste solo quella...non ne esistono altre...io gli ho risposto"grazie...ci penso su" e me ne sono andato....col cavolo che vado da lui adesso...sono anche scorbutici...:medita: valli a capire...
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
sapete cosa è peggio di un sivende? la MOGLIE del sivende che assiste in negozio quando non ha nulla da fare...
...entro in negozio la settimana scorsa e le chiedo una FALSAMAGLIA della connex (sapevo che le tenevano)
...e lei pronta "vieni che ti faccio vedere quelle nuove. sono invernali, leggere e imbottite e bla bla bla..." quindi la interrompo e le spiego che la falsamaglia è un aggeggio per la catena.

alla fine si fida a farmi rovistare nel cassettone dove c'è di tutto e li ci trovo la scatolina con la falsamaglia che mi serve......12 Euro...chiedo "mi fa un piccolo sconto?" e subito ribadisce "no mi dispiace, devi aspettare i saldi a Gennaio"

Ho pagato e appena uscito mi sono messo a ridere come un idiota......
 

Padan

Biker serius
sapete cosa è peggio di un sivende? la MOGLIE del sivende che assiste in negozio quando non ha nulla da fare...
...entro in negozio la settimana scorsa e le chiedo una FALSAMAGLIA della connex (sapevo che le tenevano)
...e lei pronta "vieni che ti faccio vedere quelle nuove. sono invernali, leggere e imbottite e bla bla bla..." quindi la interrompo e le spiego che la falsamaglia è un aggeggio per la catena.

alla fine si fida a farmi rovistare nel cassettone dove c'è di tutto e li ci trovo la scatolina con la falsamaglia che mi serve......12 Euro...chiedo "mi fa un piccolo sconto?" e subito ribadisce "no mi dispiace, devi aspettare i saldi a Gennaio"

Ho pagato e appena uscito mi sono messo a ridere come un idiota......

non è solo la moglie... anche il figlio maggiorenne... sono entrato e mi fa :"ciao posso esserti utile?"
io:" si grazie, potresti dirmi qualche prezzo su qualche bici all mountain?
lui:" aspetta un secondo"... è andato da suo papà a chiedere le quali erano le bici all mountain e poi mi fa vedere nel catalogo della cannondale una perp e una taurine...:nunsacci:
conclusione ho aspettato il padre
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
era in titanio sta falsamaglia? E' l'unica giustificazione ad un prezzo del genere.
Le sram a 9 velocità le vendono al Deca a 4 euri alla coppia.

no, è della connex....era quella a 10v per Campagnolo che uso sulla BDC.

quella 9v per Shimano l'ho pagata credo 9 euro. pero' mi sembra migliore della Sram.

ne ho una da tre anni sulla MTB ed è ancora perfetta....sarà fatta di qualche materiale sconosciuto, la cui formula segreta è stata furtivamente sottratta a quelche scienziato che lavora nell'area 51......
 

raw69

Biker marathonensis
non è solo la moglie... anche il figlio maggiorenne... sono entrato e mi fa :"ciao posso esserti utile?"
io:" si grazie, potresti dirmi qualche prezzo su qualche bici all mountain?
lui:" aspetta un secondo"... è andato da suo papà a chiedere le quali erano le bici all mountain e poi mi fa vedere nel catalogo della cannondale una perp e una taurine...:nunsacci:
conclusione ho aspettato il padre


quoto!!!! sono anche quelli!!!! e alcuni figli sono davvero incompetenti!!!!! una volta ne avevo trovato uno che non conosceva la fox racing shox!!!!! e ne aveva pure una o due in negozio...:smile::smile::smile::smile::smile::smile:mi sono messo a ridere appena uscito dal negozio!!!!:smile::smile::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo