Hit parade delle cavolate dette e/o fatte dai rivenditori

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Dopo un mese di utilizzo la lampada "Evo" del mio Sigma non funziona più. La porto dal negoziante che mi dice di non preoccuparmi che l'avrebbe inviata subito in assistenza.
Passo dopo una settimana e dice che l'ha inviata e sta aspettando una risposta.
Dopo un mese idem.
Dopo due mesi idem.
Dopo sei mesi idem.
...
Dopo un anno cerco su internet l'azienda italiana che importa i prodotti della Sigma e la contatto direttamente: mi dicono che non hanno MAI ricevuto nessuna lampada difettosa da quel rivenditore (di Trieste). A quel punto per la cifra di 15 euro compresa spedizione me ne sono comprata una nuova.
Sono convinto che la mia Evo difettosa è finita in un sacco di immondizie sotto il tavolo del mio caro ex rivenditore.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Dopo un mese di utilizzo la lampada "Evo" del mio Sigma non funziona più. La porto dal negoziante che mi dice di non preoccuparmi che l'avrebbe inviata subito in assistenza.
Passo dopo una settimana e dice che l'ha inviata e sta aspettando una risposta.
Dopo un mese idem.
Dopo due mesi idem.
Dopo sei mesi idem.
...
Dopo un anno cerco su internet l'azienda italiana che importa i prodotti della Sigma e la contatto direttamente: mi dicono che non hanno MAI ricevuto nessuna lampada difettosa da quel rivenditore (di Trieste). A quel punto per la cifra di 15 euro compresa spedizione me ne sono comprata una nuova.
Sono convinto che la mia Evo difettosa è finita in un sacco di immondizie sotto il tavolo del mio caro ex rivenditore.

ma non hai chiesto spiegazioni al negoziante? che poco seri!:omertà::omertà::omertà:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Dopo un mese di utilizzo la lampada "Evo" del mio Sigma non funziona più. La porto dal negoziante che mi dice di non preoccuparmi che l'avrebbe inviata subito in assistenza.
Passo dopo una settimana e dice che l'ha inviata e sta aspettando una risposta.
Dopo un mese idem.
Dopo due mesi idem.
Dopo sei mesi idem.
...
Dopo un anno cerco su internet l'azienda italiana che importa i prodotti della Sigma e la contatto direttamente: mi dicono che non hanno MAI ricevuto nessuna lampada difettosa da quel rivenditore (di Trieste). A quel punto per la cifra di 15 euro compresa spedizione me ne sono comprata una nuova.
Sono convinto che la mia Evo difettosa è finita in un sacco di immondizie sotto il tavolo del mio caro ex rivenditore.


io metterei il nome del rivenditore... è pur sempre PubblicitàProgresso
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
entrato in un noto rivenditore della mia zona ho chiesto il costo di una doppia piastra...
Siccome dalla sua espressione mi sembrava un po spaurito gli ho fornito una breve descrizione di cio che mi serviva lui mi ha risposto che cose del genere si usano sui motorini se volevo una cosa del genere dovevo recarmi in uno scasso e smontarla da un SI della Piaggio...
Sono letteralmente fuggito da quel negozio
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2449359 ha scritto:
entrato in un noto rivenditore della mia zona ho chiesto il costo di una doppia piastra...
Siccome dalla sua espressione mi sembrava un po spaurito gli ho fornito una breve descrizione di cio che mi serviva lui mi ha risposto che cose del genere si usano sui motorini se volevo una cosa del genere dovevo recarmi in uno scasso e smontarla da un SI della Piaggio...
Sono letteralmente fuggito da quel negozio
Pensa che domenica ad una sagra ho visto un 12enne con una bici BLU biammortizzata e con forcella a doppia piastra, ora le vendono anche nei supermercati....
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ti assicuro che anch'io non ci credevo quando me l'hanno detto......
dirti di preciso che tipo di fluido refrigerante sia non lo so.......
ma lo usano sui freni idraulici magura h33 montati su mtb da trial.......
per avere maggiori infirmazioni dovresti chiedere a Mente che lo usa ed è registrato sul forum....

o-oo-oo-o
usano olio lhm, olio sospensioni usato da citroen per le sue auto. dubito renda meglio del royal blood di magura e poi coi 5anni di garanzia come la metti? meglio usare l'olio previsto.non si sa mai1
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
l' altro giorno vado da un sivende vicino a casa e chiedo una latta di olio marzocchi originale piu un copertone maxix minion che sapevo che li aveva in casa in offerta a 33 euro. Risposta del sivende: l' olio costa 50 euro di mezzo litro , i copertoni dato che é andato su il dollaro li ho aumentati a 56 euro perché se vado a ricomperarli mi costano di piu. Che dire :li ha in casa da tempo indefinito, e me ne sono andato senza comperare niente ,certe persone meritano di chiudere. Questa sera sono andato in un altro negozio e ho speso 12 euro per 500Ml di olio marzocchi , il copertone me lo da domani a 35 euro dato che non l' aveva in casa, ma é a 500 m di distanza dall' importatore maxis.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
l' altro giorno vado da un sivende vicino a casa e chiedo una latta di olio marzocchi originale piu un copertone maxix minion che sapevo che li aveva in casa in offerta a 33 euro. Risposta del sivende: l' olio costa 50 euro di mezzo litro , i copertoni dato che é andato su il dollaro li ho aumentati a 56 euro perché se vado a ricomperarli mi costano di piu. Che dire :li ha in casa da tempo indefinito, e me ne sono andato senza comperare niente ,certe persone meritano di chiudere. Questa sera sono andato in un altro negozio e ho speso 12 euro per 500Ml di olio marzocchi , il copertone me lo da domani a 35 euro dato che non l' aveva in casa, ma é a 500 m di distanza dall' importatore maxis.


spero che sia uno scherzo ...............:arrabbiat:

no comment ........mi domando come fa' a tenere aperto..........:nunsacci:

che siano fessi gli altri?
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
l' altro giorno vado da un sivende vicino a casa e chiedo una latta di olio marzocchi originale piu un copertone maxix minion che sapevo che li aveva in casa in offerta a 33 euro. Risposta del sivende: l' olio costa 50 euro di mezzo litro , i copertoni dato che é andato su il dollaro li ho aumentati a 56 euro perché se vado a ricomperarli mi costano di piu. Che dire :li ha in casa da tempo indefinito, e me ne sono andato senza comperare niente ,certe persone meritano di chiudere. Questa sera sono andato in un altro negozio e ho speso 12 euro per 500Ml di olio marzocchi , il copertone me lo da domani a 35 euro dato che non l' aveva in casa, ma é a 500 m di distanza dall' importatore maxis.

Gli avrai detto qualcosa spero!
Se il dollaro è salito si rifarà sui clienti che gli compreranno i copertoni da lui acquistati a prezzo maggiorato, cosa centri tu ed i copertoni vecchi? Deve rifarsi con te delle spese future??? Ma dove vive sto tipo??? Scrivi nome e cognome cosi lo si boicotta!
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
l' altro giorno vado da un sivende vicino a casa e chiedo una latta di olio marzocchi originale piu un copertone maxix minion che sapevo che li aveva in casa in offerta a 33 euro. Risposta del sivende: l' olio costa 50 euro di mezzo litro , i copertoni dato che é andato su il dollaro li ho aumentati a 56 euro perché se vado a ricomperarli mi costano di piu. Che dire :li ha in casa da tempo indefinito, e me ne sono andato senza comperare niente ,certe persone meritano di chiudere. Questa sera sono andato in un altro negozio e ho speso 12 euro per 500Ml di olio marzocchi , il copertone me lo da domani a 35 euro dato che non l' aveva in casa, ma é a 500 m di distanza dall' importatore maxis.


Avra pensato che che nn ne capivi di bighe...:spetteguless:
se fa cosi cn tutti nn resterà aperto a lungo
:smile::smile::smile:
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2488709 ha scritto:
Avra pensato che che nn ne capivi di bighe...:spetteguless:
se fa cosi cn tutti nn resterà aperto a lungo
:smile::smile::smile:

é aperto da prima che io cominciassi a girare in bici , e giro da 20 anni circa. Ultimamente vedo poca gente che va da lui. Sa che ne capisco molto , dato che tempo fa mi ha minacciato perché assemblo ruote e faccio manutenzione agli amici gratis. Oltretutto parecchie persone residenti dalle mie parti del forum si servono da lui. Un altra cazzata che ha fatto anni fa é stata quella di minacciare telefonicamente un cliente amico amio perché non aveva preso la bici da lui. Molti ex clienti lo ritengono uno str..... in quanto é abituato ad offendere tutto e tutti, certe volte ti fa sconti , altre volte cerca di incularti nella maniera piu sgamabile possibile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo