Hit parade delle cavolate dette e/o fatte dai rivenditori

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Gli avrai detto qualcosa spero!
Se il dollaro è salito si rifarà sui clienti che gli compreranno i copertoni da lui acquistati a prezzo maggiorato, cosa centri tu ed i copertoni vecchi? Deve rifarsi con te delle spese future??? Ma dove vive sto tipo??? Scrivi nome e cognome cosi lo si boicotta!

gli ho detto che il copertone ne avevo ancora un 50% , e quindi per un altro mese sarei stato aposto , dell' olio non ho detto niente tanto mi ha detto che me lo preparava in settimana dato che avea il fusto. Prezzo olio sae 7.5 su crc 7,5 euro visto prima
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
é aperto da prima che io cominciassi a girare in bici , e giro da 20 anni circa. Ultimamente vedo poca gente che va da lui. Sa che ne capisco molto , dato che tempo fa mi ha minacciato perché assemblo ruote e faccio manutenzione agli amici gratis. Oltretutto parecchie persone residenti dalle mie parti del forum si servono da lui. Un altra cazzata che ha fatto anni fa é stata quella di minacciare telefonicamente un cliente amico amio perché non aveva preso la bici da lui. Molti ex clienti lo ritengono uno str..... in quanto é abituato ad offendere tutto e tutti, certe volte ti fa sconti , altre volte cerca di incularti nella maniera piu sgamabile possibile.

pure il racket dell biciclette ..........in veneto:arrabbiat::smile:
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
spero che sia uno scherzo ...............:arrabbiat:

no comment ........mi domando come fa' a tenere aperto..........:nunsacci:

che siano fessi gli altri?

purtroppo non é uno scherzo , pero l' onesta di un altro negozio della mia zona con il quale collaboro da un po di tempo, é premiata perché molti clienti inculati vanno li.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
tempo fa mi ha minacciato perché assemblo ruote e faccio manutenzione agli amici gratis.

Ah, ecco, adesso capisco..... voleva rifarsi del guadagno che gli hai fatto perdere su mezzo litro d'olio e un copertone!!! :omertà:



a questo punto se butto dentro alla forca un brunello mi costa meno:smile::smile::smile:

E sicuramente avrà un comportamento più.... allegro! :-P
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
purtroppo non é uno scherzo , pero l' onesta di un altro negozio della mia zona con il quale collaboro da un po di tempo, é premiata perché molti clienti inculati vanno li.
Ciao, siamo dalla stessa zona, dimmi come si chiama il negozio (anche in pm), ho avuto anche io un paio di brutte esperienze... Ma evitarle è meglio...
 

Pan-Bagnat

Biker urlandum
13/8/05
593
213
0
53
Torino
Visita sito
Bike
Cube One55 TM
Ciao,

Vi lascio una mia storiella:
Compro una BC nuova a 3000€, con cerchi e mozzi DT Swiss. Nella ruota anteriore, la parte che tiene il disco a un gioco angolare con il mozzo di circa 5 gradi. Da fermo con la mano sul freno hai l'impressione di avere del gioco nella forcella... Sgradevole, ma il rivenditore mi assicura che è normale, che non c'è niente da fare ecc... e mi sono tenuto il mozzo così. Ho avuto altre brutte esperienze con lo stesso negoio, e adesso mi procuro il materiale altrove.

Ma è possibile che non ci sia mai niente in garanzia da questi rivenditori???

Almeno su Ebay o Internet in generale non ti sbagli, il servizio non c'è o quasi, ma lo sapevi in anticipo!!
 

mtb_devilmak27_mtb

Biker novus
24/10/08
3
0
0
roma
Visita sito
un mio amico l'altro giorno è andato a comprare la bmx ke "in teoria" doveva essere in acciaio torna a casa si vanta e dp 2 minuti solleva la bici e la sente leggerissima cs ha pesato la bici ed è andato a controllare le caratteristiche su internet....il morale della storia?bici in alluminio e anke di scarsa qualita se nn fosse per le ruote e i freni quella bici non vale nnt
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
un mio amico l'altro giorno è andato a comprare la bmx ke "in teoria" doveva essere in acciaio torna a casa si vanta e dp 2 minuti solleva la bici e la sente leggerissima cs ha pesato la bici ed è andato a controllare le caratteristiche su internet....il morale della storia?bici in alluminio e anke di scarsa qualita se nn fosse per le ruote e i freni quella bici non vale nnt

Mamma che bidone se fossi nel tuo amico gliela arrotolerei attorno al collo la bmx che gli ha venduto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo