Hit parade delle cavolate dette e/o fatte dai rivenditori

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ragazzi!! avete provato a rileggere tutto quanto è stato scritto????

è meglio di zelig!!! colorado...e tutti i + grandi cabaret d'italia...messi assieme!!!!!tutti questi sivende dovrebbero scritturarli in un maxxi spettacolo itinerante e mandarli in giro!!!!:smile::smile::smile:

sapete quante risate???
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
la cosa molto preoccupante......purtroppo.....è che in giro vi siano persone che a questi .....gli danno ancora da lavorare!!!!!!:voxpopul: che tristezza!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
dice che perdo la garanzia !

Si, ma così ti perdi la PRIMAVERA!!!!

Ordina on line anche in Italia, in pochi giorni ti arriva il pacco e poi dici al tuo amico negoziante che il freno lo hai "procurato" in qualche maniera rocambolesca praticamente aggratisi da un tuo cugggino che non potevi dirgli di no e chiedi pure al negoziante se te lo può montare lui altrettanto aggratisi visto che ti ha fatto aspettare 3 mesi senza pedalare....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ma le cose peggiorano anzichè migliorare... sempre peggio!!!
In un negozio... vado per comprare una baggianatina...
Dopo un pò che parlavamo, il negoziante mi ha chiesto:
"Mi ordini un paio di cose pure per me da CRC???"
La mia risposta?
"CERTO!!!"
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ma le cose peggiorano anzichè migliorare... sempre peggio!!!
In un negozio... vado per comprare una baggianatina...
Dopo un pò che parlavamo, il negoziante mi ha chiesto:
"Mi ordini un paio di cose pure per me da CRC???"
La mia risposta?
"CERTO!!!"

Ahahahahahahahah, questa proprio mi mancava!
Evidentemente ha qualche problema coi fornitori... almeno così però gli arriva roba buona!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
a suo tempo,anche io avevo ordinato per un mio amico sivende 3 cambi XT da dikediscount.de...
diceva che nn riusciva ad avere da shimano italia (credo che sia MIC) il cambio top normal per il gruppo xt 2006,quello che usciva con i comandi dual control e il cambio con molla inversa ('na schifezza)...
io gli ho fatto l'ordine e lui mi ha pure pagato le spese di spedizione (avevo preso materiale per me)..
il bello è che il cambio XT costava poco + di 30 euro prezzo che nn pagava neppure lui come rivenditore (almeno così sosteneva)...
 

Musty

Biker paradisiacus
secondo me è solo uno stronzo!...

e se è un amico queste cose nn dovrebbe dirle!...

ascolta il forum, compra on line e lascia perdere i ladri!

STRA-MEGA-ARCI-QUOTONE

Ascoltando il forum io non vado più dal mecca, non butto più via soldi inutilmente e compro solo ciò che mi serve, sempre e solo on-line, a prezzi ottimi e sempre in garanzia.

Pure le bighe prese tutte on-line, montate da me o arrivate pre-montate, imballate direttamente come le imballa il produttore!

Ascolta il forum e, credimi, non lo dico da moderatore ma in primis da UTENTE!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Io quando posso, o quando ci sono 5-10€ di differenza compro dal sivende perchè preferisco tenere buoni rapporti e favorire l'economia locale. E' anche vero che i prezzi maggiorati sono giustificati dalle maggiori spese d'esercizio che si hanno in Italia e dalla minore diffusione della Mtb rispetto ad altri paesi (e al sud ancora peggio). Quando il risparmio è consistente prendo on line... .
Tutte le bici però me le monto e manutengo io.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
se la differenza è di pochi euro ok al negoziante... però... in negozio un casco X lo pago 150 euro, online 113... compro online... idem per la componentistica... i negozianti classici hanno costi più alti di chi vende online, però ci sono tanti modi per fidelizzare i clienti.
Dalle mie parti non sono bravi a fidelizzare, non conoscono la parola... però sono dei maghi nel far scappare i clienti!!!
Es: Porti la bici x cambiare la catena e ti cambiano anche le pasticche freni e poi registrano questo e quello e ti trovi 100 euro di conto... mh.... mi freghi una volta ma la seconda no!
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Buongiorno a tutti.
Ho riscontrato anche io parecchie volte totale incompetenza ed arroganza da parte dei meccanici /rivenditori di biciclette.
Mi chiedo però come fanno a sopravvivere tali personaggi nel nostro mercato....
La mia risposta è che il nostro non e' un vero mercato....o meglio chiunque riesce sempre a trovare qualcuno da fregare...c'è troppa arroganza dai venditori e troppa ignoranza negli acquirenti....
Io, dopo le poche prime fregature ricevute dai ciclisti, ho deciso di farmi tutto da solo, ho comprato gli attrezzi o me li sono realizzati e non ho più bisogno del ciclista esperto solo a fottere l'acquirente....
Ho conosciuto in verità anche alcuni buoni ciclisti ma sono sempre la minoranza estrema.....
ciao
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
io ho montato tutte le mie bici. L'ultima, la Trance, dovevo montare la serie sterzo sul telaio (la pista della forcella ormai sono un mago) e non mi andava di spendere 40€ per comprare l'apposita pressa. Ho una morsa da banco, volevo usarla ma, nel dubbio, l'ho fatta montare dal meccanico. Questi è stato onesto, ho pagato 11€ per la serie sterzo (tipo Cane creek semi-integrata economica), quindi nessun problema. Il problema è che in 20 secondi ha messo in morsa il telaio e ha piantato la ss con la morsa da banco. Lezione? Così riuscivo pure io... . La prossima volta userò la morsa.
Molte volte si va dal negoziante perchè si pensa che questi faccia un intervento più "professionale" ma spesso non è così.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io ho montato tutte le mie bici. L'ultima, la Trance, dovevo montare la serie sterzo sul telaio (la pista della forcella ormai sono un mago) e non mi andava di spendere 40€ per comprare l'apposita pressa. Ho una morsa da banco, volevo usarla ma, nel dubbio, l'ho fatta montare dal meccanico. Questi è stato onesto, ho pagato 11€ per la serie sterzo (tipo Cane creek semi-integrata economica), quindi nessun problema. Il problema è che in 20 secondi ha messo in morsa il telaio e ha piantato la ss con la morsa da banco. Lezione? Così riuscivo pure io... . La prossima volta userò la morsa.
Molte volte si va dal negoziante perchè si pensa che questi faccia un intervento più "professionale" ma spesso non è così.

se è x questo h visto raddrizzare un cerkio incastrandolo in un cassetto del banco di lavorazione... perkè "sai com'è" era una ruota econdomica e nn conveniva perdere troppo tempo... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo