Congratulazioni per l'acquisto... Goditela! E complimenti per il report e le emozioni trasmesse
se proprio andrà male la venderò a 700 e ci smenerò solo 200 euro.Dimentichi la considerazione sul budget e soprattutto il forte sconto che ha spuntato... Di fatto ha preso un nuovo al prezzo di un usato
cambia la corona, io consiglio il 30 xè ti permette di salvare la gambapiccolo quesito: la mia front ha 34-50, ma ho già pacco pignoni con 52 da montare per la primavera...dovrei essere a posto? o meglio pensare ad una corona 30 o 32? per ora mi son sempre trovato bene anche sul ripido..ma effettivamente così tanto dislivello in gara non l'ho mai fatto, non so se sia il caso di cautelarsi ;)
secondo me con il 34 sei un po tirato, le salite sono veramente dure e avere un po di margine in piu è meglio. calcola che pianura non ce nè quindi non ti serve fare velocità, 32 se sei allenato bene 30 forse è meglio che sulle salite se la vedi brutta hai il rapportinopiccolo quesito: la mia front ha 34-50, ma ho già pacco pignoni con 52 da montare per la primavera...dovrei essere a posto? o meglio pensare ad una corona 30 o 32? per ora mi son sempre trovato bene anche sul ripido..ma effettivamente così tanto dislivello in gara non l'ho mai fatto, non so se sia il caso di cautelarsi ;)
30. E l unica gara che si fa con il 30piccolo quesito: la mia front ha 34-50, ma ho già pacco pignoni con 52 da montare per la primavera...dovrei essere a posto? o meglio pensare ad una corona 30 o 32? per ora mi son sempre trovato bene anche sul ripido..ma effettivamente così tanto dislivello in gara non l'ho mai fatto, non so se sia il caso di cautelarsi ;)
lo scorso anno mi sono presentato con la corona 32....un tuo compagno di team, mio compaesano del teramano, mi ha fatto montare il 30 allo stand leonardi e mi ha salvato la giornata, saluti.30. E l unica gara che si fa con il 30
Giuseppelo scorso anno mi sono presentato con la corona 32....un tuo compagno di team, mio compaesano del teramano, mi ha fatto montare il 30 allo stand leonardi e mi ha salvato la giornata, saluti.
Rdr con Federico? Allora ci siamo vistiEro lì allo stand
YesRdr con Federico? Allora ci siamo visti
io la farò con il 34/51...ma so cosa facciosecondo me con il 34 sei un po tirato, le salite sono veramente dure e avere un po di margine in piu è meglio. calcola che pianura non ce nè quindi non ti serve fare velocità, 32 se sei allenato bene 30 forse è meglio che sulle salite se la vedi brutta hai il rapportino
In grinta beh ognuno poi se la vive a suo modo in bocca al lupoio la farò con il 34/51...ma so cosa faccio
l'unico vantaggio del 34 è andare più forte dei 35km/h in pianura.. e alla hero di pianura non ce n'èio la farò con il 34/51...ma so cosa faccio
certo...in effetti la catena lavorerebbe megliol'unico vantaggio del 34 è andare più forte dei 35km/h in pianura.. e alla hero di pianura non ce n'è
in salita anche se sei in grado di spingere un 34/51 col 30 andresti meglio perchè saliresti col 42 o 44 dietro con catena più dritta e meno dispersione di potenza..
secondo me per 20-30 euro che costa una corona è un set up che converrebbe fare.. anche perchè se capita che non sei in giornata o c'è terreno pesante hai comunque un rapporto "d'emergenza"
E cosa faresti?io la farò con il 34/51...ma so cosa faccio
Il lungo...ok. ma mi riferivo al fatto che hai scritto "so cosa faccio". Piacerebbe sapere cosa sai di fare. Che idea o intenzioni hai.