• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hero 2024... 86 km o 71 km?

DrPeperino

Biker extra
15/5/14
735
612
0
Visita sito
Ieri penso sia partita la cartuccia della mia Fox 32. Il comando non apre piu e la forcella rimane sempre bloccata. Mi sa che la neve sul Dantercepies non la vedo
anche un mio amico aveva avuto un problema alla forca alla vigilia della Hero, nel 2016 (se ben ricordo). L'aveva portata a far vedere giù verso Bolzano, c'era un riparatore Cannondale certificato, e l'avevano fatta in giornata.

Io fossi in te un tentativo a cercare un meccanico e farla vedere lo farei..
 
Reactions: luigi_g

luigi_g

Biker superis
8/12/22
302
104
0
51
Zurigo
Visita sito
Bike
Bianchi/Wilier/Colnago

Si', certo domani la porto da un meccanico. Ma se non si tratta di filo o di guaina non penso possano fare molto in un paio d'ore...
 
Ultima modifica:

stefano633

Biker novus
17/4/15
8
6
0
Olgiate Molgora
Visita sito
Bike
scott spark rc wc 2019
Si stamattina anche io al dantercepis ..molto fango misto a neve ma in maniche corte con canotta termica si stava bene …per sabato sarà da capire come partire ma direi manica corta con termica mezza maniche e mantella per la pioggia….gomme scorrevoli xc rc
 
Reactions: lanetwork

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo