Sul Dantercepies e Sourasass c'è strato, non è una spolveratina.mezza giornata di sole e sparisce...sempre che lo faccia
Io terrò comunque gomme scorrevoli in quanto il terreno è abbastanza drenante e comunque rimangono più puliteSul Dantercepies e Sourasass c'è strato, non è una spolveratina.
Nulla di problematico per la gara, ma sicuramente chi sperava di trovare un percorso un po' più asciutto resterà deluso, ci sarà parecchia acqua
anche un mio amico aveva avuto un problema alla forca alla vigilia della Hero, nel 2016 (se ben ricordo). L'aveva portata a far vedere giù verso Bolzano, c'era un riparatore Cannondale certificato, e l'avevano fatta in giornata.Ieri penso sia partita la cartuccia della mia Fox 32. Il comando non apre piu e la forcella rimane sempre bloccata. Mi sa che la neve sul Dantercepies non la vedo
anche un mio amico aveva avuto un problema alla forca alla vigilia della Hero, nel 2016 (se ben ricordo). L'aveva portata a far vedere giù verso Bolzano, c'era un riparatore Cannondale certificato, e l'avevano fatta in giornata.
Io fossi in te un tentativo a cercare un meccanico e farla vedere lo farei.
sembra una foto scattata dalla sonda su marte..e comunque io farei un plauso a questo che sta salendo in maniche corte con 1 grado su al Dantercepies..
Vedi l'allegato 650703
esatto... le previsoni sono anche peggiorate: già dal primo pomeriggio mettono pure rischio temporaliDomani ci sarà da fare la conta per decidere il vestiario alla partenza
un motivo in più per spicciarsi e chiuderla nella mattinataesatto... le previsoni sono anche peggiorate: già dal primo pomeriggio mettono pure rischio temporali
….ok dai, mi ritiro….un motivo in più per spicciarsi e chiuderla nella mattinata
Chiedo un cambio griglia.. chiedo di mettermi nella stessa di Paez così ho il passo giusto da seguire per evitare la pioggiaun motivo in più per spicciarsi e chiuderla nella mattinata
Prova a togliere la corda, al limite ti rimane sempre aperta...Ieri penso sia partita la cartuccia della mia Fox 32. Il comando non apre piu e la forcella rimane sempre bloccata. Mi sa che la neve sul Dantercepies non la vedo