Buongiorno a tutti! Pioggia a Selva e domani mi sa si parte già sotto l’acqua di prima mattina, vi risulta o sbaglio io a leggere le previsioni?
Non ho trovato nessun sito meteo (ma proprio nessuno) che metta piogga al mattino.Buongiorno a tutti! Pioggia a Selva e domani mi sa si parte già sotto l’acqua di prima mattina, vi risulta o sbaglio io a leggere le previsioni?
…devo aver mangiato canederli avariati ieri sera…Non ho trovato nessun sito meteo (ma proprio nessuno) che metta piogga al mattino.
Sono tutti allineati in un probabile peggioramento nel pomeriggio con probabili piovaschi, ma niente di più.
In zona Sourasass/Pordoi/Canazei invece potrebbe fare qualche goccia già in tarda mattinata a quanto pare
Infatti io avevo letto solo quello, pensavo che, essendo il locale, fosse il più affidabile ma ormai ho attaccato il numero alla maglia estiva e parto con quella, tanto considerando il dislivello credo poi evapori facilmente la pioggia. Una Gabba sarebbe troppo pesante e una Fiandre light comunque mi farebbe sudare troppo.Sul sito meteo della provincia di Bolzano si, mettono probabile pioggia già dalle prime ore. Il modello LAM invece la da quasi sicuramente dopo le 14.
Concordo maglia estiva con una termica primaverile/autunnale , ho solo il dubbio smanicato , antipioggia o portarmi dietro entrambiInfatti io avevo letto solo quello, pensavo che, essendo il locale, fosse il più affidabile ma ormai ho attaccato il numero alla maglia estiva e parto con quella, tanto considerando il dislivello credo poi evapori facilmente la pioggia. Una Gabba sarebbe troppo pesante e una Fiandre light comunque mi farebbe sudare troppo.
Purtroppo no. La forcella è proprio partita. Me l'anno mandata in assistenza (era ancora in garanzia), non potevano ripararlaProva a togliere la corda, al limite ti rimane sempre aperta...
non mi permetto assolutamente di giudicare l'operato di nessuno, ci mancherebbe, ma concordo pienamente con quanto scritto.Si è vero. Premettendo che non sono un fenomeno, ma c'è gente che davvero non sa scendere dal marciapiede con la bici. Oppure affrontare una rampa al 15%. Già sul Danter, all'inizio, c'era gente a piedi con il numero rosso! Tutta la mia comprensione di vincere questa sfida ecc ecc , ma se metti il piede a terra dopo 2 km, bisogna che rivedi un attimo le tua ambizioni. Il prossimo anno credo che proverò il medio. Finirlo tra le 6 7 ore. Davvero contrariato sui ristori. Ripeto, gli anni precedenti si poteva partire anche senza nessun gel e barretta che tanto se ne trovavano in quantità industriali. Invece noi del corto non abbiamo trovato nulla.
Personalmente non ho notato differenze in numeri rispetto alle solite gare a cui partecipo tra gli amatori. Anche io ho scelto la full ma solo per il fatto che sulla guarnitura (Rotor) ho potuto montare un 30t, mentre sulla front (sram) massimo avrei potuto usare un 32t. Sul lato elite chi la aveva a disposizione dallo sponsor ha preferito la front.ho visto che il vincitore ha gareggiato con una front di canyon, come era la distribuzione full/front?
ho visto che il vincitore ha gareggiato con una front di canyon, come era la distribuzio