Hero 2024... 86 km o 71 km?

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.793
554
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Ho fatto il corto. Sensazioni bellissime. E' una gara durissima ma fantastica, in posti unici. Poco meno di 5h20 e 21° M5, se ricordo bene. Ho avuto momenti imbarazzanti in discesa (vedi prima di Arabba e inizio Pordoi). Questo anno dovrei essere un filo migliorato nelle discese e peso 1.5kg in meno. Obiettivo 5h10-15' :oops:
Si diciamo che il ns livello considerata l'anagrafe é più che discreto, certo è che confrontando i tempi del mio meccanico di fiducia arrivato nella top ten del corto volevo segare la bici in due, solo per dirti, sulla prima salita 33' arrivo 3h40'
 
  • Wow
Reactions: luigi_g

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.793
554
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Se riesco senza prendere crisi intorno alle 4h:30
4h30'... Decisamente un ottimo tempo, io forse ma dico forse avrei potuto riuscirci da 40enne con ftp di 4w/kg, in linea con chi termina il lungo in 6h30, oltre per me sarebbe stato impossibile...basta vedere che come scrivevo in un post precedente chi va forte mi da 16 minuti solo sulla prima salita
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.609
1.098
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Non Faccio il corto dal 2019. La discesa dal Pordoi è cambiata, mi hanno detto che si fa anche un pezzo in un bike park. Chi già l' ha fatta da dire come è questa nuova discesa? Grazie
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
939
319
0
Calavino (TN)
Visita sito
Avete dato un' occhiata al meteo? X ora mettono temperature praticamente invernali
Al momento i modelli danno deboli precipitazioni nel pomeriggio. Temperature in risalita..
P.S.
prima linea rossa in basso sono i mm di precipitazioni previste nei vari giorni. Se si guarda il 15, si nota un picchetto che sale... è pioggia dalla seconda parte di giornata in pratica. Praticamente asciutto il venerdì...
poi questo è il grafico per Selva, ma con il territorio li è sempre difficile azzeccare credo.
Senz'altro la mantellina antipioggia non la lascio a casa.:mrgreen:
selva.JPG
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.609
1.098
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Al momento i modelli danno deboli precipitazioni nel pomeriggio. Temperature in risalita..
P.S.
prima linea rossa in basso sono i mm di precipitazioni previste nei vari giorni. Se si guarda il 15, si nota un picchetto che sale... è pioggia dalla seconda parte di giornata in pratica. Praticamente asciutto il venerdì...
poi questo è il grafico per Selva, ma con il territorio li è sempre difficile azzeccare credo.
Senz'altro la mantellina antipioggia non la lascio a casa.:mrgreen:

Al momento i modelli danno deboli precipitazioni nel pomeriggio. Temperature in risalita..
P.S.
prima linea rossa in basso sono i mm di precipitazioni previste nei vari giorni. Se si guarda il 15, si nota un picchetto che sale... è pioggia dalla seconda parte di giornata in pratica. Praticamente asciutto il venerdì...
poi questo è il grafico per Selva, ma con il territorio li è sempre difficile azzeccare credo.
Senz'altro la mantellina antipioggia non la lascio a casa.:mrgreen:
Vedi l'allegato 650468
Beh, se ci fa stare asciutti giovedì venerdì ed il sabato mezza giornata, diciamo fino alle 16, ci metto la firma
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.103
126
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Al momento i modelli danno deboli precipitazioni nel pomeriggio. Temperature in risalita..
P.S.
prima linea rossa in basso sono i mm di precipitazioni previste nei vari giorni. Se si guarda il 15, si nota un picchetto che sale... è pioggia dalla seconda parte di giornata in pratica. Praticamente asciutto il venerdì...
poi questo è il grafico per Selva, ma con il territorio li è sempre difficile azzeccare credo.
Senz'altro la mantellina antipioggia non la lascio a casa.:mrgreen:
Vedi l'allegato 650468
Ciao, puoi linkare il sito da dove ottieni gli spaghi? Lo avevo salvato tempo fa ma non lo trovo più
Grazie :prost:
 

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
939
319
0
Calavino (TN)
Visita sito
Ciao, puoi linkare il sito da dove ottieni gli spaghi? Lo avevo salvato tempo fa ma non lo trovo più
Grazie :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Dedek Milče

stefanocucco83

Biker superioris
13/5/14
939
319
0
Calavino (TN)
Visita sito
X la cronaca in questo momento diluvia a Selva e ci sono 10°
stamattina alle 7 su al Dantercepies erano 0,4°C e venerdì mattina dovrebbero essere anche meno, ma per sabato dovrebbero risalire un po' le temperature, ma comunque io alla partenza mi metto giacca invernale smanicata, manicotti e sotto maglia estiva..zaino dove riporrò la giacca invernale e antipioggia da tirare fuori in caso di pioggia (gli spaghi nel pomeriggio la danno..)
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
stamattina alle 7 su al Dantercepies erano 0,4°C e venerdì mattina dovrebbero essere anche meno, ma per sabato dovrebbero risalire un po' le temperature, ma comunque io alla partenza mi metto giacca invernale smanicata, manicotti e sotto maglia estiva..zaino dove riporrò la giacca invernale e antipioggia da tirare fuori in caso di pioggia (gli spaghi nel pomeriggio la danno..)
Il problema temperatura è solo se dovesse piovere,se ci fossero meno di 8° sarebbe un problema,io per tutte le edizioni sono sempre partito in estivo con canotta termica,con manicotti tirati giù e gilet (apri e chiudi) con antiacqua nella tasca
 
  • Mi piace
Reactions: stefanocucco83

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo