Buongiorno a tutti, visto i trascorsi di quest'anno, vorrei iscrivermi all'edizione 2018 della Hero, sono indeciso se partecipare al percorso lungo oppure al corto, quest'anno mi sono allenato con un preparatore per partecipare al lungo della DSB, ma purtroppo non ho potuto partecipare per via di un infortunio qualche settimana prima della gara.
Avevo iniziato ad allenarmi da ottobre scorso con 2 allenamenti specifici a settimana più uno in Mtb di tecnica ed un lungo nel week-end, intorno le 5h in base ai periodi, nel periodo di massima forma facevo tranquillamente uscite 5/6h in bdc o mtb con 2000/2500m di dislivello senza molte difficoltà. Attualmente ho circa 4500km e 48000m di dislivello nelle gambe, anche se ora è un periodo di transizione in vista del prossimo anno, quindi ho rallentato un po con gli allenamenti.
Sinceramente il lungo della Hero mi spaventa, pensavo quindi di ragionare un attimo con la testa e ripiegare sul corto pure perché mi piacerebbe fare anche 'alta valtellina bike marathon. Ho 28 anni e parteciperei con una
Scott Spark del peso di circa 10.5kg.
Grazie a tutti per i consigli, "ovviamente non ho obbiettivi di classifica".
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk