2719 o 5438? Uno esattamente il doppio dell'altro [emoji2]
Sent from my SM-A300FU using MTB-Forum mobile app
quindi potremmo arrivare a 4018 e 8036 iscritti ?2719 o 5438? Uno esattamente il doppio dell'altro [emoji2]
Su datasport.com
Un paio di mesi prima, l'organizzazione ti invierà una mail con un link dove aggiornare i dati del tesseramento, a quel punto, ti sposteranno loro automaticamente nella categoria corretta.Non essendo tesserato FCI, mi sono iscritto alla lunga "Hobby"; con buona probabilità credo che a ottobre/novembre mi tessererò (sono indeciso se con il team del forum o se con un team dei miei dintorni).
Una volta tesserato FCI per la stagione 2017/2018 secondo voi posso scrivere all'organizzazione e chiedere di spostarmi nella categoria giusta?
Inviato dal mio dispositivo mobile utilizzando l'app MTB MAG
Su datasport.com
il limite max. è 4018!
Tranquilli che lo superano (anche conteggiando i dati di Datasport, basta andare a vedere quelli dello scorso anno dove dice 4216 classificati su 4443 iscritti complessivi...)
Vabbè, con il 10% di iscritti in meno gli ingorghi sarebbero ridotti in modo più o meno proporzionale, ma rimarrebbero. Del resto, sono i 4000 che contribuiscono a creare l'evento...Eh già...purtroppo è così ed è poi anche per questo che si formano ingorghi colossali...
Comunque direi che siamo tutti tranquilli...la questione riguardava il numero attuale di iscritti...
Vabbè, con il 10% di iscritti in meno gli ingorghi sarebbero ridotti in modo più o meno proporzionale, ma rimarrebbero. Del resto, sono i 4000 che contribuiscono a creare l'evento...
Io ho fatto sia il lungo l'anno scorso che il corto quest'anno, entrambi gli anni col monocorona 28, cassetta sram 10-42, ruote da 29", e continuo a pensare che il 28 sia quanto mai necessario: in svariati punti ripidi salivo a meno di 70 rpm. Con un rapporto appena più corto se proprio ne hai al limite sali più agile.Ok allora direi che continuo così,grazie.
Il penultimo è 40 e infatti mi capita più spesso di usarlo rispetto al46.