se la front è entry level e di una taglia sbagliata non la userei proprio per una gara così lunga e faticosa.
Grazie, allora vada per la full, anche perché leggendo le precedenti discussioni noto che non sarei il solo ad usarla.
se la front è entry level e di una taglia sbagliata non la userei proprio per una gara così lunga e faticosa.
Ma non aprono mercoledì le iscrizioni???Iscritto al lungo...
Per chi ne ha fatte almeno 2, le hanno aperte stamattina alle 8.Ma non aprono mercoledì le iscrizioni???
Grande Luca Mercoledì mi iscriverò anche io, se non finiscono i pettoraliPer chi ne ha fatte almeno 2, le hanno aperte stamattina alle 8.
Per me sarà la 4a, 2° lungo...
Per chi ne ha fatte almeno 2, le hanno aperte stamattina alle 8.
Per me sarà la 4a, 2° lungo...
120 e commissioni piu tangenti varie.........
Mmmmmm dapo 4 edizioni mi faccio il trentino mtb 5 tappe a 140 euro.
Ciao ciao
Eroi
Grande Luca Mercoledì mi iscriverò anche io, se non finiscono i pettorali
Speriamo ne restino fino a mercoledì allora, vorrei provarla per la prima volta!
Sai che mi verrebbe quasi da dirti che è vero?Ciao, eccomi anche io alla quarta partecipazione, al momento iscritto al corto, ma la tentazione del lungo è grande, vedremo strada facendo come sarà la preparazione.
Quest'anno ho incontrato diverse persone che fatti entrambi, mi dicevano che a parte il sourasass, è più duro il corto! Sarà vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
e' il solito discorso trito e ritrito
e' troppo cara? sicuramente
ci costringe qualcuno a partecipare? sicuramente no
il circuito mtb trentino e' sicuramente bello, ma non lo puoi, comunque, paragonare
Tranquilli che di pettorali ne rimangono a volontà...
vabbe ancora devono aprire ufficialmente!Meno di 500 iscritti, a ieri sera.