biker_simone ha scritto:Purtroppo le ultime previsioni per sabato lasciano spazio anche a qualche precipitazione molto debole.
ottimismo ci vuole, raga..
ps: brunoNE non ci sarà...
- fiore
- magibest
- cllocate
- malve
- piersandro
- manuel
- mauro
- roby
biker_simone ha scritto:Purtroppo le ultime previsioni per sabato lasciano spazio anche a qualche precipitazione molto debole.
maxgastone ha scritto:Zero Termico 600-800m... pinte di grappa e caffè (però i venti sono da sud...)
Io non vedo l'ora, è la prima volta che programmo un'uscita dopo averla vissuta in un forum (mai dire mai)biker_simone ha scritto:Comunque portatevi vestiti invernali che proteggano bene dal freddo e dal vento.
Alla partenza non serviranno ma oltre gli 800 m si. Sul Beigua negli ultimi giorni la temperatura è sempre rimasta sotto lo zero anche in pieno giorno.
Di sicuro ci sarà un pò di neve quindi valuteremo un eventuale cambio di percorso. Ma alla fine mi sa che sarà ancora più divertente.
kundam ha scritto:..neve! ..neve! ..neve!
(gelo a parte) con la neve ci sguazzo come un bambino!
..come si ci organizza per il pranzo?
al sacco o dal ranch?
maxgastone ha scritto:... pinte di grappa..
fiore ha scritto:tieniti lontano dal "magibest" però... :-P
Ultime da Novi, il gruppo dovrebbe essere composto da:cllocate ha scritto:ma il magibest non ha un punto debole???
va forte in salita va forte in discesa ....
e va forte con la grappa :-P :-P :-P :-P
maxgastone ha scritto:... la grappa ci aspetterà al sicuro in macchina! A presto o-o
fiore ha scritto:pensavo di metterla nel camel... :-P ...può essere un'idea ??
e non dimenticarti il ciocculato mi raccomando.....fondente e con le nocciole !! :magna:
maxgastone ha scritto:Un sito utile per il nostro :
VARAZZE METO LIVE
Divertitevi... ci sono le info meteo anche per il Beigua...
SCUSA!!!biker_simone ha scritto:Lo conosco ma non l'ho linkato apposta........
biker_simone ha scritto:Comunque sta nevischiando. Oggi è più caldo dei giorni scorsi.
Si ha sempre un timore reverenziale vero un Biker superiorisbiker_simone ha scritto:Ma scherzavo
ore 9.00 P.A.P. o solo ritrovo?biker_simone ha scritto:-Ritrovo a Varazze dalla COOP in via MONTEGRAPPA alle 9.00.Nei mess precedenti c'è l'itinerario di via michelin, in ogni caso potete chiamarmi via cell.
... forse meglio del te caldo...-E' meglio avere nello zaino qualcosa da mangiare e da bere tipo grappa ecc...
LO CREDO!! (ps. a NOVI LIGURE cerca di nevicare... )...
-La somma dei punti precedenti promette una bella raidata EPICA !!!!
In ogni caso nel mio profilo trovate il mio cellulare.