help for Beigua 26/11

tomb

Biker spectacularis
fiore ha scritto:
alloara: i pota-pota da Bergamo partiranno, una volta giunti in riviera e se il meteo non sarà dalla loro parte, s'impasticheranno di foiade, focacce, pasta al pesto, pesce e quel che ci sarà !! :magna: :smile: :smile:

a parte gli scherzi: stiamo sintonizzati e vediamo l'evolversi della situazione.....per il momento siamo positivi !! :-o :-o

dai toscanaccio, fai un salto..:-o

qui piove a dismisura e ogni tanto ci scarica la neve,non vorrai che venga finale a prendere l'acqua??? anche se il meteo in riv di ponente fa miracoli:capitani:

divertitevi

@bikersimone fiore portalo pure sul triangolo,lui e' un amante del rischio:prega: :smile: :smile:

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
trilli ha scritto:
domattina io lavoro,finisco alle 13 e penso di venire sul beigua, qualcuno spero di trovare..:-(
Se tutto va secondo i piani prestabiliti noi dovremmo pranzare a prariondo. E da lì attaccare la discesa.
Se ci vogliamo incontrare ci sentiamo via cell in mattinata.

A kundam: basta che non nevichi troppo perche 10 km di sterrato in salita con la neve alta ...........
Se domani mattina qui da me non piove/nevica sarei propenso ad andare comunque ok per gli sms.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Se tutto va secondo i piani prestabiliti noi dovremmo pranzare a prariondo. E da lì attaccare la discesa.
Se ci vogliamo incontrare ci sentiamo via cell in mattinata.

A kundam: basta che non nevichi troppo perche 10 km di sterrato in salita con la neve alta ...........
Se domani mattina qui da me non piove/nevica sarei propenso ad andare comunque ok per gli sms.
Domenica vai a fare il giro dei ciappi con i BIKEFREE?

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Ho sentito Emanuele e siamo giunti alla conclusione che 'sta volta passiamo...:-(
Farci la trasferta col rischio di beccare acqua/neve tutto il giorno non ci va tanto, peccato! Comunque Simone tieniti pronto perchè (ormai con la bella stagione) non mancheranno altre puntate in Liguria e chi meglio di te ci può guidare? Divertitevi!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
RS ha scritto:
Ho sentito Emanuele e siamo giunti alla conclusione che 'sta volta passiamo...:-(
Farci la trasferta col rischio di beccare acqua/neve tutto il giorno non ci va tanto, peccato! Comunque Simone tieniti pronto perchè (ormai con la bella stagione) non mancheranno altre puntate in Liguria e chi meglio di te ci può guidare? Divertitevi!

Ok alla prossima.

Comunque noi andiamo sicuro!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Ok alla prossima.

Comunque noi andiamo sicuro!!

a domattina allora.....quando nella bufera vedrai spuntare un furgone (mercedes mi sembra) ed una opel zafira, vorrà dire che le danze staranno per iniziare !! :free:

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
fiore ha scritto:
a domattina allora.....quando nella bufera vedrai spuntare un furgone (mercedes mi sembra) ed una opel zafira, vorrà dire che le danze staranno per iniziare !! :free:
Eccome se inizieranno!!!!
Furgone Renault marchiato DIGITAL DATA SERVICE (in verde)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io, come gia messaggiato a Biker Simone, passo [la mia scimmia non contempla uscite così mistiche] :via!: il coniglio che è in me vuol provare domenica con il giro dei ciappi (dolore e sofferenza). Spero di poter incontrare orobici e locals di varazze con un tempo migliore... in bocca al lupo raga

:soffriba:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo