help for Beigua 26/11

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Ho visto l'evoluzione meteo per weekend:
Sabato pessimo
Domenica a ponente sembra che migliori con il sole addirittura!
Eventualmente questo meeting si potrebbe spostare a sabato prossimo?

non mi :cassius: e :soffriba: per la proposta oscena!!

Siamo ottimisti dai! In ogni caso la salita è fattibile anche con un pò di neve. Per la discesa andiamo a fare quella del giro di giugno, cioè l'AV. Il menopallino con la neve non l'ho mai fatto.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
tomb ha scritto:
SPERO CHE NON FAI QUELLA CHE ABBIAMO FATTO INSIEME VISTO IL TEMPO:prega: DEVESSERE UN TANTINO SCIVOLOSA:?

NO quello è il triangolo e sarebbe mortale. Non lo faremmo neanche con l'asciutto visto che ho promesso di non fare un giro troppo fr.

Comunque la situazione meteo è anomala, per questo è difficilmente predicibile anche a breve termine. C'è possibilità di precipitazioni ma non è chiaro quante.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Fate come preferite. Effettivamente venire da lontano con sto tempo....

alloara: i pota-pota da Bergamo partiranno, una volta giunti in riviera e se il meteo non sarà dalla loro parte, s'impasticheranno di foiade, focacce, pasta al pesto, pesce e quel che ci sarà !! :magna: :smile: :smile:

a parte gli scherzi: stiamo sintonizzati e vediamo l'evolversi della situazione.....per il momento siamo positivi !! :-o :-o

tomb ha scritto:
SPERO CHE NON FAI QUELLA CHE ABBIAMO FATTO INSIEME VISTO IL TEMPO:prega: DEVESSERE UN TANTINO SCIVOLOSA:?

dai toscanaccio, fai un salto..:-o

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Ho appena dato un occhiata alle webcam del beigua: la nebbia si è alzata un pò ed è tutto bianco di galaverna, uno SPETTACOLO!!! Mi piacerebbe essere lì in questo momento!
Il classico tempo scozzese dell'appennino ligure... c'è anche il venticello :help: , il bello è che magari fra una settimana si potrebbe girare in maglietta.

ps. se domani per codardia salto l'uscita ci si incontra a final borgo per i ciappi? Quante bestemmie (:prega:) tiro con un cancello front?... grappa e cioccolato passano ovviamente a finalborgo (insiema al gelatino del mitico bar centrale!).

ciauz

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Ho appena dato un occhiata alle webcam del beigua: la nebbia si è alzata un pò ed è tutto bianco di galaverna, uno SPETTACOLO!!! Mi piacerebbe essere lì in questo momento!
ne arrivo adesso dal beigua, ci sono -2 gradi a ci sono tutti gli alberi bianchi. Il tempo chiama neve, probabilmente stanotte secondo me un pochino la butta giù...:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :free: :free:

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
biker_simone ha scritto:

bene bene ..io spero che nevichi!
hai un link per la webcam?

..in linea di massima dovrei esserci, stasera si fa un pò il punto della situazione.. e per sicurezza domani mattina ci sentiamo via sms ok?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo