help for Beigua 26/11

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Tutto bene? gita magnifica? A Novi Ligure neve fino alle 16 circa ben 5cm di bianco... ne ho approfittato per fare il baby sitter così domani la mia coscienza è a posto... chi viene a finale domani assaggerà il mitico ciccolato NOVI Nocciolato.....8-) 8-) 8-)

ps. Biker simone ti romperò le scatole appena il meteo darà un ok per qualche futuro sabato con sole e classico tempo ligure... il beigua mi resta sullo stomaco!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Grande giornata! E' iniziato a nevicare a metà mattina quando eravamo ancora alle faie e a continuato fino alle 2. A Prariondo c'erano -10 gradi! Tutta la salita e tutta la discesa (AV) su neve, spettacolo!
Unico aspetto negativo della giornata il fatto che il gruppo non è stato molto unito:wink: ! In salita ci siamo sparpagliati su km di strada e io non sono riuscito a ricucire il gruppo (i primi andavano troppo forte per lo spirito del giro di oggi): il risultato finale è stato che alcuni hanno proseguito senza fermarsi al rifugio, e, cosa più importante, kundam e stam sono rimasti talmente attardati da dover rinunciare al resto del giro:-(; mi dispiace un sacco.
Poi altra cosa negativa i funghi dell'albergo del beigua: devo ancora digerirli:bleah::smile:

Ringrazio Fiore e i suoi amici della compagnia veramente divertente, tra una battuta in bergamasco e l'altra c'era sempre da sbragarsi dal ridere:smile: :smile: :smile: . E poi complimenti per esservi sobbarcati un viaggio del genere per venire fino da noi con questo tempo, grandi!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Grande giornata! E' iniziato a nevicare a metà mattina quando eravamo ancora alle faie e a continuato fino alle 2. A Prariondo c'erano -10 gradi! Tutta la salita e tutta la discesa (AV) su neve, spettacolo!
Unico aspetto negativo della giornata il fatto che il gruppo non è stato molto unito:wink: ! In salita ci siamo sparpagliati su km di strada e io non sono riuscito a ricucire il gruppo (i primi andavano troppo forte per lo spirito del giro di oggi): il risultato finale è stato che alcuni hanno proseguito senza fermarsi al rifugio, e, cosa più importante, kundam e stam sono rimasti talmente attardati da dover rinunciare al resto del giro:-(; mi dispiace un sacco.
Poi altra cosa negativa i funghi dell'albergo del beigua: devo ancora digerirli:bleah::smile:

Ringrazio Fiore e i suoi amici della compagnia veramente divertente, tra una battuta in bergamasco e l'altra c'era sempre da sbragarsi dal ridere:smile: :smile: :smile: . E poi complimenti per esservi sobbarcati un viaggio del genere per venire fino da noi con questo tempo, grandi!
Complimenti a TUTTI!!!!! :}}}: :}}}: :}}}: :}}}:

... se i funghi ti danno tregua domani ti trovo a finalborgo?...

:hail: :hail:

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
bah simo ..no problem! mi sono divertito ugualmente
in effetti questi andavano su come delle lepri!
io mi aspettavo il classico spirito da raduno, la classica passeggiata tra amici.. non che non mi sia trovato bene, con fiore e l'altro ragazzo ci siamo fatti una bella chiaccherata e sparato le solite cazzate.. questo è lo spirito con cui mi aspettavo di proseguire..
poi si son fatti prendere dalla sprescia dell' arrivo prima io e ci siamo trovati a solarino in mezzo ad una bufera di neve in un posto dove non avevo mai messo piede.. cmq ripeto no prolem ..capita!
intanto ho avuto modo di fare qualche foto... non tantissime perchè dal rifugio segnava -9 e chiappare la macchina era un'impresa!

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Giornata veramente positiva anche se, personalmente sono un pochino provato ( è dalle 3.45 che sono sveglio).
Comunque, devo ringraziare di cuore Simone per l'organizzazione e la disponibilità, uguale ringraziamenti portano la firma di Roby, Sandro, Mauro e Manuel che, non partecipando via rete al forum, mi hanno chiesto di fare da tramite.
Le scuse sono per i due Genovosi :wink::wink:(genoani) che, abbiamo perso strada facendo, colpa nostra che, da poco usciti da un circuito di gare domenicali, la vena si gonfia troppo facilmente.
Grande Alessio prima e dopo la :magna::magna: di funghi e altro.
Grazie alla simpatia di Alessandro ( la battuta della BALLA è gia sul mercato Bergamasco).
Alla prossima ciao RAGA
magibest

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
magibest ha scritto:
Giornata veramente positiva anche se, personalmente sono un pochino provato ( è dalle 3.45 che sono sveglio).
Comunque, devo ringraziare di cuore Simone per l'organizzazione e la disponibilità, uguale ringraziamenti portano la firma di Roby, Sandro, Mauro e Manuel che, non partecipando via rete al forum, mi hanno chiesto di fare da tramite.
Le scuse sono per i due Genovosi :wink::wink:(genoani) che, abbiamo perso strada facendo, colpa nostra che, da poco usciti da un circuito di gare domenicali, la vena si gonfia troppo facilmente.
Grande Alessio prima e dopo la :magna::magna: di funghi e altro.
Grazie alla simpatia di Alessandro ( la battuta della BALLA è gia sul mercato Bergamasco).
Alla prossima ciao RAGA
magibest

o-o

che battuta della balla????
..dicci ..dicci :mrgreen:

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
il rifugio della salvezza!

beigua3qr.jpg

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
biker_simone ha scritto:

in quel ristoro lì non è una novità che il mangiare rimanga sullo stomaco...:ueh: Io son venuto sù in macchina e la temperatura incima dalla chiesetta era -5. Lì dal ristoro pure il termometro è un pacco...:cry:

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
Bellissima giornata, grazie a tutti
Una salita al Beigua con quelle condizioni non l'avevo mai fatta
Gli scenari erano stupendi, io non ero nelle migliori condizioni ma nonostante i crampi sono riuscito a portare al termine il giro, sostenuto anche dalla compagnia del gruppo ligure/bergamasco, tutti simpaticissimi.
Unico neo a parte il sugo di funghi, non essere riusciti a rimanere assieme tutti fino alla fine.
Per la cronaca oggi a Cogoleto un bel sole tiepido, assenza di vento e grande visibilità.
Saluti anche dal mio amico affamato Alessio
Ciao a tutti
Alessandro

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
lythus ha scritto:
Bellissima giornata, grazie a tutti
Una salita al Beigua con quelle condizioni non l'avevo mai fatta
Gli scenari erano stupendi, io non ero nelle migliori condizioni ma nonostante i crampi sono riuscito a portare al termine il giro, sostenuto anche dalla compagnia del gruppo ligure/bergamasco, tutti simpaticissimi.
Unico neo a parte il sugo di funghi, non essere riusciti a rimanere assieme tutti fino alla fine.
Per la cronaca oggi a Cogoleto un bel sole tiepido, assenza di vento e grande visibilità.
Saluti anche dal mio amico affamato Alessio
Ciao a tutti
Alessandro
:nunsacci: abito anche io a cogoleto..non ho presente chi sei, forse vai in bici con pischedda il parucchiere e la sua squadra o guastavino passato da poco al freeride. A me mi avrai visto streettare a cogo alla sera da 3 anni a sta parte..:nunsacci:

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
trilli ha scritto:
:nunsacci: abito anche io a cogoleto..non ho presente chi sei, forse vai in bici con pischedda il parucchiere e la sua squadra o guastavino passato da poco al freeride. A me mi avrai visto streettare a cogo alla sera da 3 anni a sta parte..:nunsacci:
Io sto a Cogoleto da pchi anni, sono di Genova
ho girato qualche volta con Pischedda, guasta, Vito il benzinaio, Ale Delfo, e spesso con amici di genova che vengono apposta per pedalare in zona tutto l'anno.
Teniamoci in contatto
Io tutte le domeniche vado in bici
Ciao
Ale

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
trilli ha scritto:
in quel ristoro lì non è una novità che il mangiare rimanga sullo stomaco...:ueh: Io son venuto sù in macchina e la temperatura incima dalla chiesetta era -5. Lì dal ristoro pure il termometro è un pacco...:cry:

Infatti all'albergo del beigua io non ci metto mai piede. Tutt'altra cosa a prariondo, che però era chiuso. Nonostante questo ci ha fatto entrare a riscaldarci davanti al fuoco.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
venerdì sera biker_simone via sms m'ha scritto: vedrai, sarà un giro epico !!!!!! %$))

parole sante le sue, con una meteo del genere non poteva che essere una giornata "epica"....per quanto riguarda la parte ciclistica gran bella salita pedalabile, discesa sulla AV che da facile, complice la neve e il ghiaccio, si è trasformata in impegnativa ma sufficiente a farci divertire senza prendere grossi rischi o-o

grazie ad un superlativo Simone :bacetto: che ha avuto la saggezza di :il-saggi: cambiare percorso e di tenere "all'erta" la truppa mentre era a tavola (se nn era per lui rischiavamo di scendere al buio !! 8-) )

spiace veramente anche a me di aver perso per strada i "sampdoriani" (o genovesi :mrgreen: ); credo che le difficili condizioni meteo (fermarsi sulla mulattiera era da incubo), la poca oculatezza del gestore del 1° rifugio che nn vi ha indicato la strada x le antenne, abbinate alle "vene gonfie" del magibest abbiano creato questa spiacevole situazione..:-(...anche se qualcuno, caro kundam, mormorava che ti eri perso cercando le "fatine"... :sbavon:

grazie anche alla compagnia di lythus che ha sfruttato la gita per prepararsi alla partita di calcetto serale :sborone: e all'alessio mezzo/congelato (prima di scolarsi mezzo bottiglione di barbera) :-P

sicuramente il tutto è da ripetere (tranne ordinare polenta con funghi.. :bleah: !!)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo