Emanuele_ ha scritto:Infatti, se non c'eri tu a farci da guida, non avremmo mai saputo dell'esistenza della Liguria.... mavaacagher....
Uè guagliò!!! non metto in dubbio la tua bravura in geografia ...
và a ciapal
Emanuele_ ha scritto:Infatti, se non c'eri tu a farci da guida, non avremmo mai saputo dell'esistenza della Liguria.... mavaacagher....
Emanuele_ ha scritto:Non c'è problema. In tre sulla sua auto ci stiamo... e comunque la strada per la Liguria passa più o meno vicino a te...
Comunque ci aggiorniamo in settimana.
Ciao.
Emanuele
Wu Ming ha scritto:Bollettino dei Naviganti:
Ieri alle 14:00 sull'Alta Via tra Giovo e Beigua pozzanghere ghiacciate..
Oggi alla stessa ora Spotorno maniche e panta corti...
preparatevi ad una notevole escursione termica.
biker_simone ha scritto:Si in quota fa molto freddo. In vetta le minime notturne col sereno sono sui -10 °C e le massime sullo 0 °C (col sole....). Ieri lo 0 termico era a quota 900. Quindi se continua questo tempo vestiti pesanti. Oggi sul melogno si moriva dal freddo, brrrrrr......
Il bello è che sul versante sud del beigua quest'anno c'è acqua ovunque, quando sarà tutta ghiacciatà sarà uno spettacolo!
RS ha scritto:Vuoi dire che ci ammaziamo?! A proposito, discese da friraiderinkazzato o roba umana?
Penso che tutti lo conoscano ma io lo riporto per comodità:biker_simone ha scritto:-aggiornamenti meteo
Se qualcuno ha suggerimenti o consigli dica pure!
RS ha scritto:Hanno chiuso alle bici lo sterrato che abbiamo fatto a gugno?!
non capiscobiker_simone ha scritto:A maxgastone: lascia perdere meteo-liguria, sono le previsioni fatte da me qui all'univ, a volte funzionano ma a volte prendono delle cantonate mostruose. Le previsioni ufficiali ve le do io. Oppure usate : http://www.arl.noaa.gov/ready/cmet.html
Domingosh ha scritto:non capisco
le dai buone solo agli amici?
e cmq ora so con chi me la debbo prendere se sono cannnatte
Il meteo in liguria mi interessa, e se te sei in grado di fornire dati più attendibili del link perfetto... nel periodo invernale mi serve un meteo attendibile per decidere se andare a finale ad arrampicare o rimanere a casa a mangiare castagnebiker_simone ha scritto:Si il primo pezzo, quello molto duro è stato vietato. Io ci passo comunque, però questa volta non mi sembra il caso dato che saremo in tanti e daremo troppo nell'occhio. Comunuque in quella zona ci passeremo al ritorno per un altro sentiero.
A maxgastone: lascia perdere meteo-liguria, sono le previsioni fatte da me qui all'univ, a volte funzionano ma a volte prendono delle cantonate mostruose. Le previsioni ufficiali ve le do io. Oppure usate : http://www.arl.noaa.gov/ready/cmet.html
lythus ha scritto:... a volte ritornano
Ciao simone, ciao ragazzi
dovrei esserci anche io,
alle Faie come questa estate.
Voi dovreste esserci alle 9.30 c.ca vero?
biker_simone ha scritto:Si il primo pezzo, quello molto duro è stato vietato. Io ci passo comunque, però questa volta non mi sembra il caso dato che saremo in tanti e daremo troppo nell'occhio. Comunuque in quella zona ci passeremo al ritorno per un altro sentiero.
A maxgastone: lascia perdere meteo-liguria, sono le previsioni fatte qui all'univ, a volte funzionano ma a volte prendono delle cantonate mostruose. Le previsioni ufficiali ve le do io. Oppure usate : http://www.arl.noaa.gov/ready/cmet.html
RS ha scritto:Chiudere un pezzo così bello alle bici e lasciare una discarica poco oltre...mah! Tornando al percorso, ce la posso fare con la front?
Mi fai preoccupare!!!biker_simone ha scritto:Certo che lo puoi fare con la front, al max fai a piedi qualche passaggio. I freni a disco li hai e poi la tua non è una front qualsiasi è La mtb!
maxgastone ha scritto:Mi fai preoccupare!!!
p.s. ho parlato con un mio amico e sembra che il tempo vada in , tu la sai diversa?