però l'ho trovata usata di 6 mesi a 3400 in un negozio , condizioni pari al nuovo , sembrava che non avesse mai fatto mezzo metro ( e mi ha detto che chi l'ha presa , forse ci è uscito 3-4 volte ) ....
però l'ho trovata usata di 6 mesi a 3400 in un negozio , condizioni pari al nuovo , sembrava che non avesse mai fatto mezzo metro ( e mi ha detto che chi l'ha presa , forse ci è uscito 3-4 volte ) ....
Era una S-works top di gamma da 8000 euro nuova?
No perché mi sembra strano che uno spenda 8000 euro e dopo sei mesi si accontenti di prenderne meno della metà...
Poi per carità le botte di c___o capitano eh...
Eh ma per assurdo non vale! Portare l'acqua al proprio mulino con paragoni per "assurdo" sono capaci tutti...
Forse sarebbe il caso di portare esempi reali no?
Il messaggio era provocatorio solo per vedere se realmente uno crede che sia meglio pedalare su una 29 o 27,5 oppure è solo una moda......
...si , la 26" mi pare mod 2013/2014 acquistata a fine 2014 in forte sconto !
...Strano ? Non è assolutamente strano , fra' l' altro da' si vende , che la rivendeva senza guadagno, perché era in cura da lui è dopo l' ultimo check up non è stata usata , e il tipo ne ha tirata fuori un altra sempre sui 6000 euro ma di un altra marca .
...il prezzo se vuoi venderla , non è sbagliato .trovami anche se li vale tutti uno che ti sborsa magari 4500/5000 euro per una 26" di 2 anni anche se praticamente nuova....
...tu se li avessi ,5000 eurozzi li spenderesti su una bike nuova ( che a quel prezzo , sara' cmq di alta gamma ) ma leggermente inferiore , o su un usato ?
Il messaggio era provocatorio solo per vedere se realmente uno crede che sia meglio pedalare su una 29 o 27,5 oppure è solo una moda......
Comunque per stare in tema io credo che ha ancora senso comprare una 26.....
........e di questi tempi ancor di +visto gli sconti.....
Perché sei un inguaribile romantico ...[emoji1]ma guarda....per esempio ora come ora i perizomi non vanno neanche più per i culi femminili.....eppure a me continuano a piacere ancora tanto!
Prendila al volo e un gran mezzo
Per quel che concerne il discorso 26
oggi sto pedalando su una 29 di altissima gamma,
Qualche settimana fa ho venduto una 27,5 di altrettanto pregio,
E posso solo dire che RIMPIANGO una rock rider 9.1
Purtroppo le mode oggi la fanno da padrone e se ci sono caduto anche Io, che sono un over 50, con alle spalle anni di agonismo
Ma dopo anni di agonismo non puoi ridurre tutto ad una questione di sola moda
Prendila al volo e un gran mezzo
Per quel che concerne il discorso 26
oggi sto pedalando su una 29 di altissima gamma,
Qualche settimana fa ho venduto una 27,5 di altrettanto pregio,
E posso solo dire che RIMPIANGO una rock rider 9.1
Purtroppo le mode oggi la fanno da padrone e se ci sono caduto anche Io, che sono un over 50, con alle spalle anni di agonismo
Hai ragione, occasioni usate ....( o fondi di magazzino )
per quanto riguarda le 27,5 e le 29 tanti la vivono come una moda, sembra che se non hanno la novità non riescono più a pedalare
.....detto questo non le disdegno....
Hai anni di agonismo alle spalle e riduci tutto sulla moda?
mah...
Quello che dovevo io poco prima, forse [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ha visto lungo!
Qualche fondo di magazzino c'è ancora
Non ho capito cosa intendi dire...
Ha ancora senso comprare una 26"
Il mio punto di vista:
- se uno inizia ora ad andare in mtb SI
-se uno non ha mai avuto ne provato 27.5 o 29 SI
-se uno vuole migliorare la sua poco performante 26" e ha pochi soldi a disposizione SI
-se uno vuole gareggiare facendo xc o marathon NO
-se uno cambia spesso bici NO
-se uno ha già avuto o provato una 27.5 o 29 NO(vedi sopra)
Parere personale eh!