Ha ancora senso comprare una 26''?

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
Continuare sulla strada della 26 è inverosimile, non ne faranno più ...[emoji1]

Però nemmeno sentirsi diverso perché pedalo una 26 e tutti hanno la 29: qui di valutazioni tecniche davvero c'è poco ...

straquoto.........io, tra le mie bike, ho anche una 26 front di alta gamma, e quando eco in gruppo con tutte 29 e qualche 27,5, non mi sento diverso, ma esclusivo!!
Mi gasa avere ancora un mezzo oramai introvabile o quasi, e quando (e succede spesissimo) riesco a dar paga a qualche ventinovista perchè non la sà usare bene o semplicemente xchè non ha manico, la soddisfazione è doppia!

Non capisco questo modo di vedere le 26 in maniera triste e anomala........
Ma in mtb ci si và per divertirsi, o per farsi belli e fighi???
boh.........
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Allora mettiamola così .......per assurdo ....vi offro un fondo di magazzino 26" che nel 2013 costava circa 8000€ alla modica cifra di 2500€ , voi che fate????
Pensate a una vintage oppure che avete una bomba 26" fra le mani?

6b232b4731adfdd85c2005c239fbd27f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che non me la posso permettere....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
Allora mettiamola così .......per assurdo ....vi offro un fondo di magazzino 26" che nel 2013 costava circa 8000€ alla modica cifra di 2500€ , voi che fate????
Pensate a una vintage oppure che avete una bomba 26" fra le mani?

6b232b4731adfdd85c2005c239fbd27f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io me la comprerei subito stracontento, e me ne fregherei di quello che pensano gli altri........
in mtb devo divertirmici io, e se ho speso molto meno o comunque è un'affare in relazione alla qualità, me ne frego di quanto sia il raggio, il diametro, la maneggevolezza o la scorrevolezza di queste benedette/maledette ruote!
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
mi sono perso....non ho capito se in mtb si va per divertirsi....per dare la paga agli altri....o se il divertimento è dare la paga agli altri (indipendentemente dal formato ruota)...perchè se fosse l'ultima ipotesi io non mi divertirei mai....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
invece mi diverto eccome
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
mi sono perso....non ho capito se in mtb si va per divertirsi....per dare la paga agli altri....o se il divertimento è dare la paga agli altri (indipendentemente dal formato ruota)...perchè se fosse l'ultima ipotesi io non mi divertirei mai....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
invece mi diverto eccome



Se fosse l'ultima ipotesi cambierei sport :cucù:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Dopo accurate ricerche in rete ho rilevato che dovrebbe costare sui 50 euro... :celopiùg:

Praticamente come due coppie di pastiglie :smile::smile::smile:

Signori, ma cosa andate a guardare, spero che serva anche per andare più forte in bici, oppure no, non e' che sarebbe doping?!
Ma basta, secondo me c'è una ragione da parte di tutti, pedaliamo e divertiamoci che e' la cosa più bella (oltre la gnocca come giustamente qualcuno sottolineava!)!
 
C

ciarlyy

Ospite
Allora mettiamola così .......per assurdo ....vi offro un fondo di magazzino 26" che nel 2013 costava circa 8000€ alla modica cifra di 2500€ , voi che fate????
Pensate a una vintage oppure che avete una bomba 26" fra le mani?

6b232b4731adfdd85c2005c239fbd27f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso che una enduro s-works di 3 anni da 8000 euro non la trovi a 2500 (nemmeno se 26)...
:spetteguless:
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo