Sono un tantinello ignorante, ma da un po' ero arrivato a capire che le geometrie se ne vanno a farsi benedire...
Non cambierebbero quasi per nulla
Sono un tantinello ignorante, ma da un po' ero arrivato a capire che le geometrie se ne vanno a farsi benedire...
A questo punto, pur non volendo entrare nell'eterna e noiosa diatriba se sono meglio le 26", le 27.5" o le 29", in versione minus o plus, vorrei rispondere al titolo del thread.
SI'
Dipende da che uso se ne fa!
E soprattutto stare in bici che e' la cosa più bella
A questo punto, pur non volendo entrare nell'eterna e noiosa diatriba se sono meglio le 26", le 27.5" o le 29", in versione minus o plus, vorrei rispondere al titolo del thread.
SI'
Dipende da che uso se ne fa!
E soprattutto stare in bici che e' la cosa più bella
Ascolta, sono in modalità telefono, se sei stato tu ti ringrazio, se non sei stato tu, ti ringrazio, ringrazio tutti, e' stato bellissimo...sono commosso,grazie!!!Mi sa che vuoi collezionare rep positive...
Bhe... anche la gnocca non è male ...
Le geometrie non cambiano perché determinano stabilità o reattività della bicicletta, quindi se trovi una guidabilità ottimale, non stravolgi con il rischio di peggiorareInteressante digressione. Se le geometrie non cambiano (o quasi ...) ciò dimostra che le case hanno dovuto investire tutto sommato il giusto in questo formato intermedio. E in definitiva il comportamento delle 27.5 è molto molto più vicino a quello delle 26. Ma, torno a chiedere, quale sarebbe il vantaggio reale di una sostituzione del genere ...visto che una buona ruota 27.5 costa più di una equivalente 26...?
Beh, l'impronta a terra dipende in primo luogo dalla copertura usata. Ma siccome stiamo parlando di giocare sulle dimensioni delle coperture per rendere l'adattamento possibile ... mi paiono più esperimenti teorici che soluzioni dai reali riscontri pratici ...L'impronta a terra di una 27,5 corrisponde a 8 cm di una 26 a 6 cm e di una 29 a 9 cm , grip?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, l'impronta a terra dipende in primo luogo dalla copertura usata.
... mi paiono più esperimenti teorici che soluzioni dai reali riscontri pratici ...
Dal mio punto di vista è positivo sottolineare le reali differenze, ma anche smorzare le tante esagerazioni.