Gruppo MTB Prato cercasi Biker

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
allora pronto per domenica...c'è fermento con il presidente ad honorem biandr(dati i notevoli meriti organizzativo/tecnici nonchè le ben note doti discesitiche mi sembra gli spetti di diritto) per andare a fare suleva/poggione!!
Ulteriori notizie in settimana!
:celopiùg:

ps:per tutti fuori che sempre il presidente ad honorem biandr perchè in casa,al contrario di qui, un comanda lui....:smile:il fine settimana del 26 propongo anello 1 del cimone,vi posso garantire che è bello come paesaggi,percorsi in salita e discesa.Giornata intera fra arrivare+giro+pranzo+fine giro+ritorno ma merita!Se ne riparla e se ok si organizza per le macchine


O marchino, tu fai tutto meccanizzato e poi ti fa male la schiena!!!
Io sto zitto che mi sono stroncato la schiena dopo un mese di running!

Domenica eravamo in tre a cercare quel cavolo di sentiero, niente! a parte una piccola traccia che si infilava non so dove...sono sceso dal 9!

Per quel fine settimana io sono completamente free...stavo pensando a fare l'acqerino col Polonia ecc, l'unica cosa che mi preoccupa è il numero di partecipanti!Se si organizza per me no problem, l'unoca cosa è che sono con la micra senza portabici...comunque lavoriamoci su!
icon14.gif
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
O marchino, tu fai tutto meccanizzato e poi ti fa male la schiena!!!
Io sto zitto che mi sono stroncato la schiena dopo un mese di running!

Domenica eravamo in tre a cercare quel cavolo di sentiero, niente! a parte una piccola traccia che si infilava non so dove...sono sceso dal 9!

Per quel fine settimana io sono completamente free...stavo pensando a fare l'acqerino col Polonia ecc, l'unica cosa che mi preoccupa è il numero di partecipanti!Se si organizza per me no problem, l'unoca cosa è che sono con la micra senza portabici...comunque lavoriamoci su!
icon14.gif


e prima o poi tu lo piglierai questo gps!!!
Per l'organizzazione ok,io ne posso portare due,comunque si fissa settimana prossima!
Accidenti ai vecchi....
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
O marchino, tu fai tutto meccanizzato e poi ti fa male la schiena!!!
Io sto zitto che mi sono stroncato la schiena dopo un mese di running!

Domenica eravamo in tre a cercare quel cavolo di sentiero, niente! a parte una piccola traccia che si infilava non so dove...sono sceso dal 9!

Per quel fine settimana io sono completamente free...stavo pensando a fare l'acqerino col Polonia ecc, l'unica cosa che mi preoccupa è il numero di partecipanti!Se si organizza per me no problem, l'unoca cosa è che sono con la micra senza portabici...comunque lavoriamoci su!
icon14.gif


allora per il 27 c'è questo raduno che sembra bello,io direi per quello intanto(guarda il messaggio di williamwallace) e poi un'altra volta si và per il cimone perchè merita!Segnati!
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Ieri, come ho scritto sul topic delle oche, sono tornato sul monferrato per vedere se trovavo qualche sentiero pedalabile invece niente....! riguardando da google ho notato questo sentiero (quello che dicevo io quel giorno)
monferrato.jpg


monferrato2.JPG


Vi dice niente???
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ieri, come ho scritto sul topic delle oche, sono tornato sul monferrato per vedere se trovavo qualche sentiero pedalabile invece niente....! riguardando da google ho notato questo sentiero (quello che dicevo io quel giorno)
monferrato.jpg


monferrato2.JPG


Vi dice niente???

da qui capisco poco...comunque come ti diceva anche lungo boy l'unico sistema è da Albiano,ci sono passato sabato e credo anche di aver trovato il sentiero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo