allora pronto per domenica...c'è fermento con il presidente ad honorem biandr(dati i notevoli meriti organizzativo/tecnici nonchè le ben note doti discesitiche mi sembra gli spetti di diritto) per andare a fare suleva/poggione!!
Ulteriori notizie in settimana!
ps:per tutti fuori che sempre il presidente ad honorem biandr perchè in casa,al contrario di qui, un comanda lui....il fine settimana del 26 propongo anello 1 del cimone,vi posso garantire che è bello come paesaggi,percorsi in salita e discesa.Giornata intera fra arrivare+giro+pranzo+fine giro+ritorno ma merita!Se ne riparla e se ok si organizza per le macchine
O marchino, tu fai tutto meccanizzato e poi ti fa male la schiena!!!
Io sto zitto che mi sono stroncato la schiena dopo un mese di running!
Domenica eravamo in tre a cercare quel cavolo di sentiero, niente! a parte una piccola traccia che si infilava non so dove...sono sceso dal 9!
Per quel fine settimana io sono completamente free...stavo pensando a fare l'acqerino col Polonia ecc, l'unica cosa che mi preoccupa è il numero di partecipanti!Se si organizza per me no problem, l'unoca cosa è che sono con la micra senza portabici...comunque lavoriamoci su!