Gruppo MTB Prato cercasi Biker

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
oggi cannicciaie integrali ........ tempo del ca@@o sulle cavallaie sembrava di essere in amazzonia caldo e umidità al 100%.......

come sempre ho dato dimostrazione della mia leggiadria nel battere le boccate ....:smile::smile::smile:

ottima compagnia.... alla prossima

Ciao,scusate il pacco ragazzi ma alle volte l'età si fa sentire...
maremma bona un mi riesce fare queste cannicciaie!!
Sabato sono andato a fare carbonaie e con terreno asciutto sono naturalmente ancora più divertenti!Però la schiena ha detto:oh vecchietto calmati...
Che hai fatto Gabri?Tutto ok comunque mi pare
:celopiùg:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao,scusate il pacco ragazzi ma alle volte l'età si fa sentire...
maremma bona un mi riesce fare queste cannicciaie!!
Sabato sono andato a fare carbonaie e con terreno asciutto sono naturalmente ancora più divertenti!Però la schiena ha detto:oh vecchietto calmati...
Che hai fatto Gabri?Tutto ok comunque mi pare
:celopiùg:

Ieri mi sono divertito alla grande, la parte superiori delle Cannicciaie, il Vancouver, valgono il breve tratto che si fa a spinta, la parte centrale è un vero e proprio bike park, e il budello, che avevo fatto un sola volta e tutto a piedi, l'ho fatto tutto in sella: ho lavato l'onta del disonore della scorsa settimana ! :smile:


NOTE A MARGINE:

- Crazysun: bellina la variante dalle Cavallaie al monumento Biancalani, da rifare. Da rifare anche il Vancouver, così tu mi fai rivedere il carpiato con triplo avvitamento, scusa ma me lo sono perso e vorrei rivederlo ! :rosik:

- Nic.1966 : è meglio che la full non te la compri, visto dove vieni con la front, altrimenti non ce n'è più per nessuno !

- Saverio : da ribaltarsi dalle risate la trattativa imbastita con gli enduristi per fare scambio con la moto.

- WilliamWallace : e qui siamo alle note dolenti, ho seriamente pensato di toglierti l'amicizia, non si fa così, non ci si porta dietro dietro gente con bici da 160+160, allestite con gomme da motocross, che in salita (e in discesa ...) vanno come treni ... non è una bella cosa ... l'hai fatto apposta così al ritorno mi sono fermato davanti alle scuole blu e ho depositato la mia richiesta di iscrizione al circolo di bocce, lì forse riuscirò a fare la mia porca figura ! :hahaha: :smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Boia raga vedo che vi siete divertiti alla grande...

a me invece m'è preso il morbo del bitume... tra sabato e domenica ho fatto 130km...

Dite che è grave???? :arrabbiat:

next week end? di sabato c'è quarcheduno?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ieri mi sono divertito alla grande, la parte superiori delle Cannicciaie, il Vancouver, valgono il breve tratto che si fa a spinta, la parte centrale è un vero e proprio bike park, e il budello, che avevo fatto un sola volta e tutto a piedi, l'ho fatto tutto in sella: ho lavato l'onta del disonore della scorsa settimana ! :smile:


NOTE A MARGINE:

- Crazysun: bellina la variante dalle Cavallaie al monumento Biancalani, da rifare. Da rifare anche il Vancouver, così tu mi fai rivedere il carpiato con triplo avvitamento, scusa ma me lo sono perso e vorrei rivederlo ! :rosik:

- Nic.1966 : è meglio che la full non te la compri, visto dove vieni con la front, altrimenti non ce n'è più per nessuno !

- Saverio : da ribaltarsi dalle risate la trattativa imbastita con gli enduristi per fare scambio con la moto.

- WilliamWallace : e qui siamo alle note dolenti, ho seriamente pensato di toglierti l'amicizia, non si fa così, non ci si porta dietro dietro gente con bici da 160+160, allestite con gomme da motocross, che in salita (e in discesa ...) vanno come treni ... non è una bella cosa ... l'hai fatto apposta così al ritorno mi sono fermato davanti alle scuole blu e ho depositato la mia richiesta di iscrizione al circolo di bocce, lì forse riuscirò a fare la mia porca figura ! :hahaha: :smile:

mi dispiace ma ogni vorta ...... mi vengono differenti :smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
bada che dopo il carpiato e me lo sono chiesto anch'io......:smile::smile:ma a questi ragazzacci e un gli so dire di no....:celopiùg:

allora pronto per domenica...c'è fermento con il presidente ad honorem biandr(dati i notevoli meriti organizzativo/tecnici nonchè le ben note doti discesitiche mi sembra gli spetti di diritto) per andare a fare suleva/poggione!!
Ulteriori notizie in settimana!
:celopiùg:

ps:per tutti fuori che sempre il presidente ad honorem biandr perchè in casa,al contrario di qui, un comanda lui....:smile:il fine settimana del 26 propongo anello 1 del cimone,vi posso garantire che è bello come paesaggi,percorsi in salita e discesa.Giornata intera fra arrivare+giro+pranzo+fine giro+ritorno ma merita!Se ne riparla e se ok si organizza per le macchine
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
... il presidente ad honorem biandr ...

Si presidente de me cojoni, mi consenta ! :smile:

ps:per tutti fuori che sempre il presidente ad honorem biandr perchè in casa,al contrario di qui, un comanda lui....:smile:il fine settimana del 26 propongo anello 1 del cimone

Confermo, conto poo fori, figurati in casa ... :rosik:

I jolly me li devo centellinare, pensavo piuttosto di Luglio di farsi una giornatina all'Abetone e calare lì la carta ... :spetteguless:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
allora pronto per domenica...c'è fermento con il presidente ad honorem biandr(dati i notevoli meriti organizzativo/tecnici nonchè le ben note doti discesitiche mi sembra gli spetti di diritto) per andare a fare suleva/poggione!!
Ulteriori notizie in settimana!
:celopiùg:

ps:per tutti fuori che sempre il presidente ad honorem biandr perchè in casa,al contrario di qui, un comanda lui....:smile:il fine settimana del 26 propongo anello 1 del cimone,vi posso garantire che è bello come paesaggi,percorsi in salita e discesa.Giornata intera fra arrivare+giro+pranzo+fine giro+ritorno ma merita!Se ne riparla e se ok si organizza per le macchine


Penso di esserci per quel finesettimana!
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Ieri mi sono divertito alla grande, la parte superiori delle Cannicciaie, il Vancouver, valgono il breve tratto che si fa a spinta, la parte centrale è un vero e proprio bike park, e il budello, che avevo fatto un sola volta e tutto a piedi, l'ho fatto tutto in sella: ho lavato l'onta del disonore della scorsa settimana ! :smile:


NOTE A MARGINE:

- Crazysun: bellina la variante dalle Cavallaie al monumento Biancalani, da rifare. Da rifare anche il Vancouver, così tu mi fai rivedere il carpiato con triplo avvitamento, scusa ma me lo sono perso e vorrei rivederlo ! :rosik:

- Nic.1966 : è meglio che la full non te la compri, visto dove vieni con la front, altrimenti non ce n'è più per nessuno !

- Saverio : da ribaltarsi dalle risate la trattativa imbastita con gli enduristi per fare scambio con la moto.

- WilliamWallace : e qui siamo alle note dolenti, ho seriamente pensato di toglierti l'amicizia, non si fa così, non ci si porta dietro dietro gente con bici da 160+160, allestite con gomme da motocross, che in salita (e in discesa ...) vanno come treni ... non è una bella cosa ... l'hai fatto apposta così al ritorno mi sono fermato davanti alle scuole blu e ho depositato la mia richiesta di iscrizione al circolo di bocce, lì forse riuscirò a fare la mia porca figura ! :hahaha: :smile:

Tutte le volte qundo si inizia il giro, dedico sempre qualche minuto alle bici dei vari componenti del gruppo, cercando di capirci qualcosa e magari valutare quello che potrebbe adattarsi a me, poi però al rientro visto che alla fine riesco a fare delle bellissime girate e per di più in buona compagnia, la voglia di cambiare la mia piccola grande CUBE..... svanisce
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo