Ieri mi sono divertito alla grande, la parte superiori delle Cannicciaie, il Vancouver, valgono il breve tratto che si fa a spinta, la parte centrale è un vero e proprio bike park, e il budello, che avevo fatto un sola volta e tutto a piedi, l'ho fatto tutto in sella:
ho lavato l'onta del disonore della scorsa settimana !
NOTE A MARGINE:
-
Crazysun: bellina la variante dalle Cavallaie al monumento Biancalani, da rifare. Da rifare anche il Vancouver, così tu mi fai rivedere il carpiato con triplo avvitamento, scusa ma me lo sono perso e vorrei rivederlo !
-
Nic.1966 : è meglio che la full non te la compri, visto dove vieni con la front, altrimenti non ce n'è più per nessuno !
-
Saverio : da ribaltarsi dalle risate la trattativa imbastita con gli enduristi per fare scambio con la moto.
-
WilliamWallace : e qui siamo alle note dolenti, ho seriamente pensato di toglierti l'amicizia, non si fa così, non ci si porta dietro dietro gente con bici da 160+160, allestite con gomme da motocross, che in salita (e in discesa ...) vanno come treni ... non è una bella cosa ... l'hai fatto apposta così al ritorno mi sono fermato davanti alle scuole blu e ho depositato la mia richiesta di iscrizione al circolo di bocce, lì forse riuscirò a fare la mia porca figura !