Gruppo MTB Prato cercasi Biker

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
:spetteguless:dice che scendere per singletrack e boschi sia molto più divertente.......poi fai te.......
Ah!!!!!!!! mamma mia vai a sappi cosa m'avevi messo in mente....no no cmq. nn ti preoccupare sempre bosco seno' mi si sciupano i tasselli a passare per la strada!!!:hahaha:
Cmq. grz di tt le informazioni ke mi hai dato e domani quasi sicuramente la proverò!!!
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Oi ragazzi nelle zone di Santomato a fare un po' di bike ci siete ma stati? Io tt quest'inverno....ma voi ne sapete strade per quella zona ke portino a qualcosa? GRz a tt!!!!!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Oi ragazzi nelle zone di Santomato a fare un po' di bike ci siete ma stati? Io tt quest'inverno....ma voi ne sapete strade per quella zona ke portino a qualcosa? GRz a tt!!!!!!

Vieni un po' a giro con noi, vedrai quante strade impari...

Se invece ti piace andare da solo e/o hai del tempo per uscire anche durante la settimana, ti conviene prenderti un bel navigatore satellitare e farti passare un bel po' di tracce...

Io conosco 3 sentieri in croce sul Montalbano e basta, per il resto mi faccio portare a zonzo da questi ragazzacci... hahahahah :smile:
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Vieni un po' a giro con noi, vedrai quante strade impari...

Se invece ti piace andare da solo e/o hai del tempo per uscire anche durante la settimana, ti conviene prenderti un bel navigatore satellitare e farti passare un bel po' di tracce...

Io conosco 3 sentieri in croce sul Montalbano e basta, per il resto mi faccio portare a zonzo da questi ragazzacci... hahahahah :smile:
Non è che mi piace viaggiare da solo, solo ke il sabato e la domenica io ho altre cose da fare e quindi posso girare nei giorni così diciamo lavorativi ( sn uno "studente":hahaha: se così si puo' chiamare :hahaha:). . .
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Ragazzi c'è qualcuno ke è disposto a venire a fare un giro oggi pomeriggio verso javello? Il mio compagno di sempre non c'è e mi garberebbe andar a pedalare x quelle parti!!! Chi è libero oggi?
Rispondere alla svelta se c'è qualcuno! GRz....:medita:
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Sei passato della fonte del prete, per non fare asfalto invece di scendere verso vallupaia (dopo la fonte del prete) sali a destra, dopo la prima durissima rampa c'è una discesa a sinistra (il boschetto) arrivi alla collina di prato, da lì attraversi la strada e dopo 200 metri vai a destra per il sentiero aurora che ti porta a Figline

Scusa( il Boschetto) è il primo bivio (quello con il cartello Poggio Tondo) o quello subito dopo sempre a sinistra salendo la pettata .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo