Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
allora per me è da evitare la seccomas....se ha fatto tutti questi danni alla tua mtb......se la fò io con la mia ..... dopo la porto dal gellino ..:smile::smile:


e invece appena asciuga ti ci porto!Vediamo se gliè la vorta bona che tu la porti da i'gellino davvero e tu pigli una montabaicche bella incavolata!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Tuss'è di Grignano ma dalla scrittura tu pari un aiolese!
pella mazza da besboll ti si manda qualcuno, di che nazionalità tullo voi? tanto a Prato (anzi Prao o come dicono i cinesi Plato) si trova di tutto


unisciti alle nostre uscite, a proposito chi c'è sabato??? ora il meteo dice tempo bono, lunedì dicea pioggia tutto i uichend

Bono pe' l'umido...io sabato un ci sono,forse domenica!
:celopiùg::celopiùg:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Salve raga, se tutto va bene credo che un giro sabato lo posso fare; speriamo comunque nel tempo perchè sembra tornato l'autunno.
Voi che ne pensate, con tutta questa acqua che ha fatto, la faranno ugualmente la ''da piazza a piazza''?
mi piacerebbe andare a vedere la partenza, ma anche qualche tratto durante il tragitto, naturalmente in qualche punto in cui è possibile avvicinarsi in macchina, che ne dite qualcuno è interessato?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Salve raga, se tutto va bene credo che un giro sabato lo posso fare; speriamo comunque nel tempo perchè sembra tornato l'autunno.
Voi che ne pensate, con tutta questa acqua che ha fatto, la faranno ugualmente la ''da piazza a piazza''?
mi piacerebbe andare a vedere la partenza, ma anche qualche tratto durante il tragitto, naturalmente in qualche punto in cui è possibile avvicinarsi in macchina, che ne dite qualcuno è interessato?

ciao nic..... fare la fanno di sicuro..
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Salve raga, se tutto va bene credo che un giro sabato lo posso fare; speriamo comunque nel tempo perchè sembra tornato l'autunno.
Voi che ne pensate, con tutta questa acqua che ha fatto, la faranno ugualmente la ''da piazza a piazza''?
mi piacerebbe andare a vedere la partenza, ma anche qualche tratto durante il tragitto, naturalmente in qualche punto in cui è possibile avvicinarsi in macchina, che ne dite qualcuno è interessato?


ciao nic,io vado a vedere l'arrivo quando devono attraversare il bisenzio in v.le galilei...anche se mi hanno detto che decidono domani se farli passare o no visto che praticamente ci devono nuotare!I primi del corto arrivano verso le 11.15/11.30(solo 3ore di quello che ci abbiamo messo noi...)
ciao
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
ciao luca ..... che giro a intenzione di fare ???

Vorrei rifare le cascatelle, potremmo anche unirci alle oche selvagge visto che lo fanno anche loro
a proposito, sabato scorso per la prima volta sono riuscito a fare in sella il tratto di salita che incrocia le carbonaie, che soddisfazione (e che fatica)!!!

cmq seguo gli aggiornamenti meteo perchè non si capisce bene che tempo farà domani :nunsacci: tu ci saresti eventualmente???


Lava non ti disperare, ci sarà sempre qualcuno che va + di noi, ma non dobbiamo arrenderci! :i-want-t:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
ciao nic,io vado a vedere l'arrivo quando devono attraversare il bisenzio in v.le galilei...anche se mi hanno detto che decidono domani se farli passare o no visto che praticamente ci devono nuotare!I primi del corto arrivano verso le 11.15/11.30(solo 3ore di quello che ci abbiamo messo noi...)
ciao

Sarebbe interessante, però non so se ce la faccio perchè poi sono a pranzo a casa di mia madre. Vediamo..
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Vorrei rifare le cascatelle, potremmo anche unirci alle oche selvagge visto che lo fanno anche loro
a proposito, sabato scorso per la prima volta sono riuscito a fare in sella il tratto di salita che incrocia le carbonaie, che soddisfazione (e che fatica)!!!

cmq seguo gli aggiornamenti meteo perchè non si capisce bene che tempo farà domani :nunsacci: tu ci saresti eventualmente???


Lava non ti disperare, ci sarà sempre qualcuno che va + di noi, ma non dobbiamo arrenderci! :i-want-t:
io ci sono, dobbiamo vedere comunque il tempo, ci stà che domani mattina piova..
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Vorrei rifare le cascatelle, potremmo anche unirci alle oche selvagge visto che lo fanno anche loro
a proposito, sabato scorso per la prima volta sono riuscito a fare in sella il tratto di salita che incrocia le carbonaie, che soddisfazione (e che fatica)!!!

cmq seguo gli aggiornamenti meteo perchè non si capisce bene che tempo farà domani :nunsacci: tu ci saresti eventualmente???


Lava non ti disperare, ci sarà sempre qualcuno che va + di noi, ma non dobbiamo arrenderci! :i-want-t:

domani mattina decido.......se vengo alle 8.00- 8.15 ti mando un sms. ciao
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Forse domani mattina giretto con partenza da Pistoia ... :spetteguless:

Stasera darò conferma e eventuali dettagli ... interessa a nessuno ?

oggi giro classico ,javello cascatelle variante risalita alla fattoria discesa a montemurlo dal 70, con nicola ,luca e le oche, s'era un bel gruppo ...... domani se esco rimango in zona ..... sarà per la prossima volta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo